smettere di fumare

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come si può smettere di fumare con la Legge dell’Attrazione.

Il vizio del fumo, purtroppo, è un’abitudine tanto comune quanto dannosa e costosa. Tanti fumatori, ad un certo punto della propria vita, si scontrano con la necessità di dover smettere di fumare. Tanti ci provano, ma pochi effettivamente ci riescono. Ma prima di tutto, da cosa dipende questa cattiva abitudine?

legge pratica

Nell’articolo di oggi andiamo a spiegare perché la Legge dell’Attrazione è una Legge al 100% pratica.

Uno degli errori più comuni commessi da tutte le persone che si approcciano alla Legge dell’Attrazione è quello di concentrarsi esclusivamente sulla parte “teorica”, non cavando mai realmente “un ragno dal buco”. Coloro che ottengono risultati concreti con la Legge dell’Attrazione focalizzano i propri sforzi sull’applicazione pratica di essa.

tempi legge attrazione

Nell’articolo di oggi andiamo a capire quanto tempo sia necessario aspettare perché la Legge dell’Attrazione possa portare risultati.

Quanto tempo ci vuole? Questo è un quesito che molti si pongono quando si approcciano per la prima volta alla Legge dell’Attrazione, ma è anche un quesito che rischia seriamente di sabotare qualsiasi possibilità di ottenere risultati. Oggi quindi ti andrò a mostrare alcune strategie realmente funzionanti per accelerare la tua manifestazione.

perdere peso

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come perdere peso con la Legge dell’Attrazione.

Questo articolo nasce in seguito alla pubblicazione di una testimonianza di una persona che si è affidata ai miei percorsi e che da quando ha iniziato è riuscita ad avere una grande perdita di peso proprio mediante l’impiego della Legge dell’Attrazione. Molte persone in seguito mi hanno scritto perché spiegassi loro come farlo ed è quello che cercherò di fare oggi.

relazioni di coppia

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come la Legge dell’Attrazione può essere applicata alle relazioni di coppia e cosa puoi fare per portarla all’interno della tua vita.

Come molti sapranno la Legge dell’Attrazione è un mezzo davvero molto potente quando impiegata nelle relazioni di coppia. Nonostante questo molte persone hanno enormi difficoltà nel farla funzionare nella maniera corretta, rinunciando di conseguenza a portarla all’interno della propria vita. Se per caso ti è capitato anche solo di pensare che la Legge dell’Attrazione possa essere una bufala, sappi che essa è una vera e propria Legge di natura e che funziona sempre e comunque, puntuale quanto la Legge di Gravità. Semplicemente, ci sono degli errori che stai commettendo e che devi andare a risolvere.

libri

Nell’articolo di oggi andiamo a capire quali sono i libri da leggere sulla Legge dell’Attrazione.

Questa è una delle domande più gettonate fra le persone che si affidano a me e che mi scrivono. A queste persone però do sempre la stessa identica risposta. Domandarsi quale sia il libro migliore per imparare ad usare la Legge dell’Attrazione è come chiedersi quale sia il paio di infradito migliore per scalare una montagna. Assurdo, non trovi? Ecco perché la risposta è: NESSUNO!

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere cos’è la diseducazione finanziaria e tutti i rischi che corri se non poni rimedio.

Devi sapere che numerosi studi hanno dimostrato che in Italia c’è un’educazione finanziaria ai minimi livelli e che questo ovviamente porta la maggior parte degli italiani a commettere degli errori finanziari che sarebbero facilmente evitabili con la giusta formazione. Ma quali sono le cause “dell’analfabetismo finanziario”?

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere cosa possiamo fare per affrontare e risolvere il problema della bassa autostima.

Il problema della bassa autostima è comune a tante persone e purtroppo ha la capacità di limitare enormemente il nostro potenziale. Non di rado infatti, mi capita spesso di trattare questo tema durante le mie consulenze strategiche. Come dico sempre, l’autostima è una condizione allenabile, esattamente come un muscolo. Ci sono infatti tutta una serie di pratiche che puoi e devi portare avanti per risollevarla. È doveroso fare una premessa a questo punto:

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come possiamo gestire la pressione mediatica in un periodo come questo, in cui la guerra ed il Covid ricoprono spesso le notizie del giorno.

Quando accadono eventi come questi, la nostra mente viene letteralmente bombardata da tutta una serie di immagini e notizie che influiscono direttamente sul nostro benessere e proprio per questo dobbiamo mettere in campo alcune misure per tutelarci. Voglio dunque aiutarti ad avere una consapevolezza maggiore riguardo all’impatto che tutte queste notizie hanno sulla nostra mente e darti dei consigli pratici per gestirle in maniera consapevole e non lasciarti travolgere da questa ondata di negatività.

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come possiamo manifestare ciò che vogliamo con la Legge dell’Attrazione e cosa fare perché questo accada.

Molte persone si approcciano alla Legge dell’Attrazione con l’intento di cambiare la propria esistenza, ottenendo però scarsi risultati. Questo succede perché quasi tutti commettono degli errori che inevitabilmente sabotano la manifestazione dei propri desideri.