Persona Specifica Legge di Attrazione

Riproduci video su legge di attrazione persona specifica

Legge di Attrazione Persona Specifica

Una delle domande che più frequentemente mi vengono poste è: Daniele, ma posso usare la Legge dell’Attrazione per attirare una persona specifica?

La risposta è sì, però ci sono alcuni aspetti a cui devi prestare assolutamente attenzione.

All’interno di questo articolo analizzeremo in chiave pratica come utilizzare la Legge dell’Attrazione per attirare una persona specifica.

LEGGE DI ATTRAZIONE IN AMORE

Come prima cosa ci tengo a precisare che la Legge dell’Attrazione si dimostra davvero molto potente in Amore e possiamo utilizzarla per creare Relazioni sentimentali di successo.

La Legge dell’Attrazione può essere utilizzata in tre modi: in primis può aiutarti ad attirare ex novo una persona all’interno della tua vita, quindi attirare un partner che in questo momento non c’è.

In secondo luogo può aiutarti a recuperare una relazione che nel corso del tempo è finita, quindi può aiutarti a riavvicinare il tuo ex partner.

Inoltre la Legge dell’Attrazione può anche aiutarti se sei in una relazione che non sta funzionando, infatti grazie al suo potere puoi migliorare la tua attuale relazione. La Legge dell’Attrazione può aiutarti in tutti queste tre casistiche.

A proposito ti informo che ho preparato una Lezione Gratuita di un’ora e mezza dove parlo nello specifico della tematica della Legge dell’Attrazione e Amore. È molto semplice, basta che clicchi sul link qui sotto, ti si aprirà una pagina, inserisci i tuoi dati e poi ti verrà mandata la lezione gratuita via email. Scarica la Lezione Gratuita, è davvero un contenuto che ha la capacità di cambiare la tua Vita.

ATTIRARE PERSONA SPECIFICA

Torniamo a noi. Persona specifica, è possibile attirarla con la Legge dell’Attrazione? Non è possibile? Nell’introduzione di questo articolo ho detto sì, è possibile. Però ci sono alcuni requisiti, alcuni aspetti che tu devi assolutamente tenere a mente. Cosa vuol dire? Vuol dire che se tu vedi una persona per strada, stai passeggiando per la tua città e dici, caspita, che bel ragazzo, che bella ragazza! Adesso uso la Legge dell’Attrazione per portarla all’interno della mia vita, in questo caso specifico che ti appena citato la Legge dell’Attrazione non funziona.

QUANDO È POSSIBILE ATTIRARE?

Contrariamente a quanto ti possano dire degli pseudo formatori là fuori, non può funzionare. Se no, a questo punto una persona a cui piace Jennifer Aniston dice, ho visto la foto di Jennifer Aniston. Ora uso la Legge dell’Attrazione per portarla nella mia vita. No ragazzi, non funziona. È possibile attirare una persona specifica solo a patto che tu conosca già questa persona.

Tu devi aver già stabilito un primo contatto con questa persona, magari avete già scambiato due parole, vi siete già iniziati a conoscere. Oppure vi siete già conosciuti in una relazione pregressa o comunque siete stati amici, eravate compagni di scuola e quant’altro. Quindi il primo dei requisiti è che ci sia già stato un contatto con questa persona, questa persona deve sapere chi sei. Detto questo possiamo andare al requisito successivo.

IL LIBERO ARBITRIO

La persona specifica che vuoi attirare con la Legge dell’Attrazione deve essere una persona neutrale nei tuoi confronti. Cosa vuol dire? Vuol dire che se c’è una persona che conosci ma la stessa persona ti odia, oppure è una persona che ti ha detto guarda tra me e te non ci sarà mai nulla, ecco che in questi casi, siccome c’è il libero arbitro dell’altra persona, non si può fare. Non puoi attirare la persona specifica nella tua Vita. Deve essere una persona aperta nei tuoi confronti, quindi non deve aver detto espressamente no, oppure mai più nel caso di una relazione pregressa e questo ci porta al punto successivo.

PORTA APERTA

Nel caso di una relazione finita che tu vuoi recuperare, quindi vuoi in questo caso riavvicinare una persona specifica a livello sentimentale, è possibile farlo a patto che l’altra persona abbia lasciato la porta aperta nei tuoi confronti.

Cosa vuol dire? Ovviamente non intendo la porta aperta di casa. Questa persona non ti deve aver detto un no categorico, mai più, non ti voglio più vedere e quant’altro. Deve aver detto…ok stiamo distanti, ho bisogno di capire eccetera eccetera, quindi deve esserci un’apertura dall’altra persona perché sennò tu puoi fare tutto quello che vuoi ma c’è sempre il libero arbitrio dell’altra persona e questo è un aspetto importantissimo di cui tenere conto.

Ci sono tanti casi e tante testimonianze dei miei clienti che sono riusciti ad attirare una Persona Specifica. Sono riusciti a fare ciò seguendo i miei insegnamenti e rispettando i tre requisiti che ho appena citato.

LE RELAZIONI SI FANNO IN DUE

Attenzione a non cadere nella trappola del ah no ma è troppo difficile, ah ma no la persona che voglio non mi sopporta quindi non è possibile. Così facendo giungeresti erroneamente alla conclusione che per me non è possibile attirare una persona specifica. No, non è possibile attirare quella persona specifica. Ricordiamoci che le Relazioni si fanno in due e che c’è sempre il libero arbitrio delle persone.

Non è che tu decidi ah aspetta voglio essere fidanzato con Jennifer Aniston e allora adesso utilizzo la Legge dell’Attrazione e la attraggo nella mia Vita. Non mi interessa che Jennifer Aniston sia più o meno d’accordo con me e va bene così. Non è così semplice. Le Relazioni si fanno in due. Quindi mi raccomando, facciamo attenzione a questo aspetto perché è davvero davvero fondamentale.

È DIFFICILE ATTIRARE LA PERSONA SPECIFICA?

Sì, è indubbiamente difficile ma non impossibile. Se tu vuoi attirare una persona specifica devi diventare un master o una master della Legge dell’Attrazione. Cosa vuol dire? Vuol dire che devi sapere esattamente cosa devi fare, devi saper applicare la Legge dell’Attrazione a livello Master perché…se attirare una persona generica ha difficoltà 5. Attirare una persona specifica ha difficoltà 8.

È un po’ più difficile, perché c’è un lavoro in più da fare, perché non dici all’Universo voglio una persona con questa e quella caratteristica e l’universo va a cercare su centinaia di migliaia di persone e ti porta la persona giusta.

Quando vuoi attirare una Persona Specifica stai restringendo molto il campo e quindi è fondamentale che tu abbia una conoscenza…e conoscenza non vuol dire leggere libri, vedere le storie su Instagram, guardare video su YouTube… no, quella non è conoscenza, quello è entertainment, sono due cose leggermente diverse, ne abbiamo già parlato in altri contenuti. Devi conoscere la ciccia, ovvero quelle informazioni strategiche che fanno realmente la differenza.

Devi sapere effettivamente cosa genera Risultati concreti, non la tecnica magica oppure…aspetta che io penso un attimo positivo, mi visualizzo con la persona giusta, questa in un modo o nell’altro entra nella mia vita. No, l’abbiamo già detto in tantissimi altri contenuti, non è questo un approccio che funziona.

Se tu vuoi attirare all’interno della tua vita la persona giusta per te, sia anch’essa una persona specifica, devi conoscere meglio di chiunque altro come funziona la Mente, come Riprogrammare la Mente e come utilizzare davvero la Legge dell’Attrazione.

Ricordo ulteriormente, Legge dell’Attrazione non è uguale a pensare positivo, non c’entra nulla, non è uguale alle tecniche magiche che trovi su YouTube, non è uguale a attirare un messaggio della persona amata. Non basta che visualizzo questa persona così domani mattina siamo insieme, no, tutte queste sono delle stronzate che devi togliere dalla tua testa per concentrarti su ciò che è davvero importante ovvero cambiare la tua frequenza vibrazionale affinché quando sei sulla stessa frequenza della persona che desideri, questa persona entra all’interno della tua Vita.

Se ti interessa capire come fare e come diventare un esperto master della Legge dell’Attrazione ti rimando al corso Mindset e Relazioni che è il mio corso specifico sulle Relazioni che ti insegnerà come funziona la mente, come riprogrammare la mente relazionale e come usare la Legge dell’Attrazione per attirare la Persona Specifica che desideri.

È però fondamentale che tu passi all’azione adesso, è ora che tu inizi a fare le cose giuste, non aspettare di trovare un altro video così magari trovo l’illuminazione, no, non trovi l’illuminazione in un video, trovi l’illuminazione nel momento in cui tu fai un lavoro su te stesso o te stessa, cambi le tue credenze, cambi la tua frequenza vibrazionale e dai la possibilità a questa persona di entrare nella tua Vita.

Molto bene, ti ringrazio per l’attenzione, se ancora non l’hai fatto Scarica la Lezione Gratuita specifica sulle Relazioni. Ci vediamo nel prossimo articolo, un abbraccio!

persona specifica legge di attrazione

Vuoi capire come ottenere Risultati con la Legge dell'Attrazione?

Mindset Strategico ti insegna il metodo scientifico, collaudato e replicabile per ottenere Risultati reali e duraturi con la Legge dell'Attrazione.

Mindset Finanziario ti insegna come riprogrammare la tua Mente nei confronti del Denaro e come attrarre Ricchezza nella tua Vita con la Legge dell'Attrazione.

Mindset e Relazioni ti insegna come usare la Legge dell'Attrazione per attirare nuove persone nella tua Vita e a migliorare le tue Relazioni esistenti.