L’Unico Motivo per cui fallisci con la Legge dell’Attrazione

Riproduci video

Quando si parla di Legge dell’Attrazione, non è raro imbattersi in persone che non hanno ottenuto alcun risultato con essa. Se anche per te che stai leggendo fino ad oggi è stato così, nell’articolo di oggi ti andrò ad illustrare l’unico motivo per cui fallisci con la Legge dell’Attrazione.

Partiamo facendo un primo discorso sull’approccio più comune a questa Legge. Dobbiamo avere bene in mente che la Legge dell’Attrazione ci è utile in funzione dei risultati che riusciamo ad ottenere con essa e che per ottenere tali risultati c’è bisogno di un metodo pratico ed efficace e non dei soliti “trucchetti magici” del “guru” di turno. Comprendilo il prima possibile, poiché questo primo passo ti permetterà di risparmiare quel tempo che altrimenti andrebbe inutilmente investito.

C’è poi da dire che molte persone si raccontano le motivazioni più disparate quando le cose non vanno come previsto. Alle più comuni, voglio dare un responso unanime:

  • Non devi leggere un altro libro sulla Legge dell’Attrazione.
  • Non devi guardare l’ennesimo video “fuffa” su YouTube.
  • L’Universo non cospira contro di te.
  • I poteri forti non c’entrano assolutamente nulla. 

Queste e molte altre “scuse” non rappresentano il motivo principale per cui tu non stai ottenendo risultati di rilievo con la Legge dell’Attrazione. 

Ma quindi, qual è il comune denominatore che non fa ottenere risultati a tante persone?

VIBRI ALLA FREQUENZA SBAGLIATA!

 
 

Proprio così. Questo è l’unico motivo per cui tu, adesso, non stai vivendo la vita che desideri ma ti stai limitando a guardarla da lontano, positivo/a che prima o poi si realizzerà.

Facendo una piccola digressione sul pensiero positivo, quello che considero uno dei peggiori “danni” che ha fatto The Secret alla mente del persone, questo non ti sarà di alcun aiuto nel processo di manifestazione. Sicuramente avere un attitudine “positiva” alla vita può essere sicuramente più auspicabile, ma non è il fattore principale. Ciò che conta sono le tue vibrazioni.

Per farti comprendere meglio, vorrei porre alla tua attenzione l’esempio della radio. Immaginiamo di volerci sintonizzare sulla nostra radio preferita e che per cambiare stazione dobbiamo girare la manopola, come in alcune vecchie radio. Come ben saprai, le stazioni radio hanno delle frequenze fisse e per collegarsi con una specifica emittente, si dovrà sintonizzare l’apparecchio perché sia allineato a quella frequenza. Con la Legge dell’Attrazione funziona allo stesso identico modo.

Attualmente non stai ottenendo risultati perché non ti sei sintonizzato/a sulla frequenza di ciò che vuoi ottenere. Semplicemente non succederà mai di beccarla per caso, così come non beccherai mai la tua stazione radio preferita girando la manopola a caso. Sarebbe come far girare un mappamondo e pretendere di beccare al primo colpo uno staterello come il Liechtenstein. Fa sorridere solo a pensarci.

Sicuramente adesso ti starai chiedendo: “non avendo io una manopola per cambiare frequenza, come posso sintonizzarmi nella maniera corretta?”  

Cambiando le nostre credenze inconsce, meglio detti “paradigmi inconsci”.

Tutto ciò di cui ti ho parlato fino ad ora è spiegato in maniera molto più approfondita nel mio corso Mindset Strategico. Questo corso ti darà tutte le informazioni che necessiti per ottenere risultati reali con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cosa sono dunque i paradigmi inconsci?

I PARADIGMI INCONSCI

 
 

La mente inconscia, come detto più volte in questi lidi, è il canale diretto per il corretto funzionamento della Legge dell’Attrazione.

Questo perché all’interno della nostra mente inconscia sono presenti tutte le nostre strategie di comportamento e di pensiero che governano la nostra intera esistenza. Questi sono i nostri paradigmi inconsci. La Legge dell’Attrazione è fortemente connessa ad essi.

Per realizzare qualsiasi cosa, ovviamente, dobbiamo fare azione e quando agiamo in linea con i nostri paradigmi inconsci (ovvero sempre) , possiamo essere “matematicamente sicuri” che, prima o poi, ciò che inconsciamente vogliamo si realizzi, troverà il modo di manifestarsi.

Purtroppo, nella maggior parte dei casi possediamo dei paradigmi inconsci che non sono affatto in linea con ciò che vogliamo, ma che anzi verosimilmente sono in contrasto. Sarà dunque nostro compito andare a riscriverli e sostituirli mediante la riprogrammazione mentale. 

Questo è un processo necessario. Non si scappa.

COS’È LA RIPROGRAMMAZIONE MENTALE?

 
 

A questo punto possiamo parlare della riprogrammazione mentale.

Come abbiamo detto in precedenza, perché tu possa manifestare ciò che desideri, i tuoi paradigmi dovranno essere coerenti con quello che è l’oggetto di questo desiderio. Nella maggior parte dei casi, questi quasi mai sono allineati e correttamente programmati. Perciò, le intuizioni che sarà in grado di generare la tua mente non potranno servire allo scopo. 

Se dunque il tuo sistema di credenze non è in linea con ciò che vuoi, per te sarà assolutamente impossibile raggiungere determinati obiettivi.

Viene dunque in nostro soccorso la riprogrammazione mentale. Con essa andiamo a “sostituire” tutte quelle credenze inconsce che ci impediscono di ottenere risultati di rilievo con altre più potenzianti e allineate. Una volta fatto questo, le intuizioni che arriveranno saranno quelle da ascoltare e da mettere in pratica.

Questo perché la tua mente a quel punto sarà correttamente “ispirata”. Agirai in linea con quelle che sono le intuizioni della tua mente e l’Universo, dall’altra parte, si metterà in moto perché tu possa ottenere ciò che desideri.

La Legge dell’Attrazione funziona esattamente così.

Come vedi dunque, dietro c’è molto di più del trucchetto magico o delle strategie nascoste. 

Se vuoi iniziare a fare sul serio dunque e non sai da dove partire, ti consiglio di prendere in seria considerazione il mio corso Mindset Strategico. Con questo apprenderai tutto ciò che c’è da sapere sul reale funzionamento della tua mente, come riprogrammarla in maniera efficace servendoti di tecniche e strategie realmente funzionanti e come ottenere risultati di rilievo con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più. 

Qualora invece preferissi esser guidato/a verso la soluzione migliore alle tue esigenze, puoi sempre richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi sapranno indirizzarti verso il percorso più adatto per raggiungere ciò che desideri. Clicca qui per richiedere una consulenza.

unico motivo legge attrazione

Vuoi capire come ottenere Risultati con la Legge dell'Attrazione?

Mindset Strategico ti insegna il metodo scientifico, collaudato e replicabile per ottenere Risultati reali e duraturi con la Legge dell'Attrazione.

Mindset Finanziario ti insegna come riprogrammare la tua Mente nei confronti del Denaro e come attrarre Ricchezza nella tua Vita con la Legge dell'Attrazione.

Mindset e Relazioni ti insegna come usare la Legge dell'Attrazione per attirare nuove persone nella tua Vita e a migliorare le tue Relazioni esistenti.