Come trovare l’amore con la Legge dell’Attrazione

Riproduci video

Molte delle persone che si approcciano per la prima volta alla Legge dell’Attrazione lo fanno per attirare l’amore all’interno della propria vita. Tutta via, la maggior parte di queste persone cadono nella solita trappola dei “metodi facili e veloci” che si possono trovare in giro per il web. 

Questo articolo dunque vuole fare chiarezza sul come trovare l’amore con la Legge dell’Attrazione ( nel modo corretto ). 

Prima di iniziare il nostro discorso, è doveroso fare un’importante premessa. Se mi segui da diverso tempo saprai che non sono affatto un sostenitore dei metodi precedentemente menzionati e che per far si che la Legge dell’Attrazione funzioni per te, c’è da impegnarsi seriamente. 

Diciamolo una volte per tutte, nessuna di queste pseudo tecniche ti aiuterà nell’intento di stravolgere la tua vita sentimentale. 

Ma perché questo? Ognuna di queste “tecniche” fallisce perché non va a colpire il punto nevralgico dell’intero processo di attrazione, ovvero le vibrazioni. Per attirare una nuova relazione con una nuova persona che abbia le caratteristiche che desideri, è necessario “sintonizzarsi” con la frequenza vibrazionale di quella persona. Come? Lo vedremo in seguito.

Nel frattempo, se sei stanco/a di illuderti e sei deciso/a ad ottenere risultati apprezzabili con la Legge dell’Attrazione, ti suggerisco di iniziare con il mio percorso dedicato alle relazioni, Mindset e Relazioni. Questo corso ti guiderà passo dopo passo nel processo e ti fornirà tutti gli strumenti che realmente ti servono per migliorare la tua vita sentimentale e le tue relazioni con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

Andiamo adesso a vedere cosa fare e cosa non fare con la Legge dell’Attrazione quando si parla di relazioni.

1. SMETTILA CON LE PSEUDO TECNICHE

 
 

Senza dilungarci troppo, il punto di partenza del processo è quello di smetterla di seguire quelle tecniche di cui abbiamo precedentemente parlato.

Semplicemente, la tecnica “magica” per attirare la persona che desideri in 3 secondi, non esiste. La Legge dell’Attrazione si basa su fondamenta scientifiche e dimostrabili. Perciò taglia netto con le “pseudo tecniche” ed incomincia ad affacciarti ad un metodo e degli strumenti che possano realmente aiutarti.

2. BASTA CON I FAC-SIMILE

 
 

Restando sempre nel contesto delle tecniche magiche, devi prestare molta attenzione anche ai “prestampati”. Ma cosa intendiamo con prestampati?

Tanti “siffatti formatori” millantano di avere la tecnica definitiva che ti potrà aiutare ad ottenere ciò che vuoi in poco tempo. Molto spesso queste “tecniche” comprendono “modelli unici” come messaggi Whatsapp preconfezionati, piuttosto che “piani di azione collaudati”. Lascia perdere. Anche solo per il semplice fatto che la persona che vuoi conquistare si renderà inevitabilmente conto che non sei tu e che stai recitando una parte. E possibilmente si allontanerà ancora di più da te.

Come detto più volte in questi lidi, serve un approccio serio, pratico e costante quando si parla di Legge dell’Attrazione. Non esiste magia, ma chiarezza e applicazione.

3. SII CHIARO/A CON CIÒ CHE DESIDERI

 
 

Parlando per l’appunto di chiarezza, prima di andare oltre, dovrai esser chiaro/a con ciò che desideri. Non basta sapere di volere accanto una donna piuttosto che un uomo, devi andare più in profondità. Su cosa concentrarsi quindi? Sulle caratteristiche che questa persona deve avere.

A questo punto dobbiamo fare molta attenzione. Quando parliamo di  “capire cosa realmente vogliamo ritrovare” nel nostro partner ideale, non dobbiamo soffermarci sulle caratteristiche fisiche. Questo perché, per il discorso fatto precedentemente sulle vibrazioni, non esistono vibrazioni che possano definire il corpo della persona che vuoi attirare. Ciò su cui ci dobbiamo realmente concentrare sono le caratteristiche caratteriali. Che personalità deve avere questa persona? È Solare? Amorevole? Sicura di se?

Sii più specifico/a possibile e stila una lista di tutte le caratteristiche che vorresti ritrovare.

4. INDIVIDUA LE CREDENZE ERRATE

 
 

Entriamo nel vivo del processo, ovvero individuare le credenze errate che ti stanno sabotando.

Come detto in precedenza, noi attiriamo tutto ciò che è in linea con le nostre frequenze vibrazionali e ciò che determina queste frequenze sono le credenze contenute nel nostro inconscio. Devi saper che, nel corso della nostra vita, abbiamo accumulato tutta una serie di credenze legate alle relazioni sentimentali che hanno contribuito a formare il nostro atteggiamento abituale nei confronti di esse. È probabile che le tue ultime relazioni sono state caratterizzate da persone che ti hanno fatto soffrire ed ecco che queste esperienze avranno contribuito ad alimentare un loop senza fine.

Devi individuare queste credenze ed interrompere il loop nel quale ti ritrovi. Parlo molto più nello specifico di ciò nel corso Mindset e Relazioni. In questo corso vado a snocciolare il tema, indicando parecchi esempi di credenze errate legate alle relazioni e ti guido verso la risoluzione totale di esse. Clicca qui per saperne di più.

5. RIPROGRAMMA LE CREDENZE INCONSCE

 
 

Individuate le credenze inconsce errate sarà arrivato il momento di riprogrammarle.

Questo è il passaggio più importante di tutto il processo. Esattamente come se fossero dei file di un computer, dovrai andare a sovrascrivere, tramite la riprogrammazione mentale, tutte le credenze inconsce che hai capito ti stanno sabotando. Cambiando le credenze, cambi le tue vibrazioni e se cambi le tue vibrazioni, cambia il punto di attrazione e di conseguenza le persone che attiri. 

Se eviterai di fare ciò, perpetuerai il loop negativo di cui parlavamo in precedenza.

6. APPLICA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

 
 

Siamo arrivati al punto di arrivo del nostro processo. A questo punto potrai finalmente applicare la Legge dell’Attrazione.

Come vedi, la Legge dell’Attrazione rappresenta il culmine di tutto e non l’inizio. Nessuna tecnica magica è stata menzionata, eppure tutti i miei clienti che ha seguito questi semplici passi sono riusciti, nel lungo periodo, nell’intento di attirare la persona desiderata.

Non sottovalutare inoltre lo sviluppare delle buone capacità comunicative, altrimenti avrai fatto tanto lavoro per nulla. Se non sai da dove iniziare in tal senso, ti consiglio di partire oggi stesso dal corso Mindset e Relazioni, ove oltre ad apprendere le giuste tecniche per riprogrammare la tua mente inconscia ed ottenere finalmente risultati con la Legge dell’Attrazione, apprenderai, tramite una sezione dedicata, tutte le strategie utili per comunicare con l’altro sesso. Clicca qui per scoprire il corso.

Nel caso in cui volessi esser assolutamente certo/a che questo possa essere il percorso adatto a te, puoi sempre richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi sapranno ascoltarti e guidarti verso la soluzione migliore alle tue attuali esigenze. Clicca qui per richiedere una consulenza.

come trovare l'amore

Vuoi capire come ottenere Risultati con la Legge dell'Attrazione?

Mindset Strategico ti insegna il metodo scientifico, collaudato e replicabile per ottenere Risultati reali e duraturi con la Legge dell'Attrazione.

Mindset Finanziario ti insegna come riprogrammare la tua Mente nei confronti del Denaro e come attrarre Ricchezza nella tua Vita con la Legge dell'Attrazione.

Mindset e Relazioni ti insegna come usare la Legge dell'Attrazione per attirare nuove persone nella tua Vita e a migliorare le tue Relazioni esistenti.