COME EVITARE I CASI UMANI

COME EVITARE I CASI UMANI

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come possiamo evitare di attirare casi umani all’interno della nostra vita.

Ma cos’è un “caso umano”? Viene definito “caso umano” una persona che manifesta atteggiamenti  tossici e/o “disfunzionali”, soprattutto nelle relazioni di coppia. È una “piaga” nota a moltissime persone e sempre più persone si ritrovano a voler interrompere questo flusso di relazioni fallimentari. Devi sapere che i casi umani hanno la capacità di abbassare sostanzialmente le nostre vibrazioni e la qualità della vita percepita. Questo, inevitabilmente instaurerà un “loop” dal quale sarà molto difficile uscire se non hai gli strumenti giusti per farlo.

A tal proposito, quello che puoi fare è apprendere un metodo e degli strumenti che ti permetteranno di rivoluzionare la tua vita relazionale una volta per tutte. Ecco perché ti consiglio di partire dal mio corso Mindset e Relazioni. Qui apprenderai tutto ciò che serve per cambiare radicalmente li tuo mondo relazionale con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

Prima di proseguire con il discorso è doveroso fare un’importante premessa. Bisogna rendersi conto che qualsiasi relazione presente all’interno della nostra vita, che sia amicale piuttosto che romantica, l’abbiamo attirata noi. Quindi “inconsciamente” l’ultimo caso umano con cui hai avuto a che fare, lo hai attirato tu. È bene porre l’accento sulla parola “inconscio” poiché attualmente, all’interno di questo grande “contenitore”, vi sono delle credenze e delle paure che supportano il continuare ad attirare tali persone piuttosto che altre.

Ecco perché lo sforzo conscio non basta mai. Non basta decidere di smettere di attirare certi soggetti per impedirlo, ma è necessario un profondo lavoro su se stessi e sulla propria parte più profonda per farlo. È di fondamentale importanza poiché se non lo farai, continuerai a “ricercare” quel tipo di persona e rafforzerai tutte le attuali credenze errate.

Andiamo dunque a vedere alcuni consigli pratici per smettere, una volta per tutte, di attirare casi umani.

1. INDIVIDUA IL PATTERN RICORRENTE

Il primo, fondamentale passo è quello di individuare il tuo pattern ricorrente.

Ma cosa si intende? Facendo un minimo di autoanalisi ti renderai certamente conto che tutti i tuoi partner sono accomunati da una o più caratteristiche peculiari. Magari sono tutti narcisisti, piuttosto che traditori o “vampiri energetici”.  

È importante capire da dove si parte, poiché ti permetterà di concentrare tutte le tue energie future per lavorare su specifiche aree della tua personalità. Se non fai questo, difficilmente potrai cambiare ciò che attiri. Qualora ti servisse del supporto da chi ha l’esperienza necessaria per guidarti, puoi sempre richiedere una consulenza strategica con me. In questo caso andremo a discutere nel dettaglio la tua situazione attuale e a delineare una strategia ad hoc, su misura per te. Clicca qui per richiedere una consulenza strategica.

Una volta individuato quali sono le modalità comuni, puoi passare al punto successivo.

2. INDIVIDUA BLOCCHI E PAURE

A questo punto, dovrai necessariamente individuare i tuoi blocchi e le tue paure.

Questo è un passaggio importantissimo perché sono questi a tenerti incatenato/a alla tua situazione attuale. Devi sapere infatti che per ogni atteggiamento o comportamento abituale, c’è una credenza inconscia a sostegno e molto spesso queste credenze possono essere altamente depotenzianti.

Individuarle dunque è lo step necessario che precede la riprogrammazione. Se non farai ciò, “cambiare aria” sarà quasi impossibile per te.

3. RIPROGRAMMA LA CREDENZA SPECIFICA

Arriviamo al cuore dell’intero processo che ti permetterà di rivoluzionare la tua situazione sentimentale, ovvero riprogrammare la credenza specifica.

Come detto in precedenza, nel tuo inconscio sono contenute tutta una serie di credenze che ti consentono di muoverti e fare esperienza del mondo. Qualora queste fossero depotenzianti e “scarse”, sarà necessario servirsi della “riprogrammazione mentale”. Ma cos’è la riprogrammazione mentale? Essa rappresenta il processo ultimo con il quale andare a sostituire e “riscrivere” tali credenze inconsce. Fatto questo, incomincerai ad agire sulla base di nuovi “paradigmi” e col tempo i risultati cambieranno vertiginosamente.

È importante a questo punto apprendere le giuste tecniche perché il tuo lavoro sia efficace. Perciò continuo a rimandarti al mio corso Mindset e Relazioni. Questo corso di insegna, dalla A alla Z, tutto ciò che ti serve per riprogrammare la tua mente in maniera efficace e migliorare la tua vita sentimentale con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

4. INDIVIDUA IL TUO TARGET

Adesso sarà importante individuare il tuo target. 

Cosa si intende per target? Si intende che devi capire e saper descrivere con assoluta chiarezza ciò che vorresti trovare nell’altra persona. Attenzione però: non si possono attirare le caratteristiche fisiche di una persona, semplicemente perché non esistono vibrazioni collegate all’aspetto di una specifica persona.

Concentrati piuttosto su quelle che possono essere le caratteristiche personali del tuo futuro partner. È ironico/a? È sicuro/a di se? È intelligente? Cerca di capire cos’è che vorresti ritrovare in questa persona.

5. USA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Solo adesso potrai usare la Legge dell’Attrazione.

Ovviamente si intende che tu utilizzi le giuste strategie e non le solite “stregonerie” che potresti trovare su YouTube o sul web. Sono solo una perdita di tempo e causa di grande frustrazione quando ti accorgi che non funzionano. Piuttosto, investi il tuo tempo per formarti e apprendere le giuste informazioni che ti porteranno matematicamente al risultato.

Parti oggi stesso dal mio corso Mindset e Relazioni. Con esso apprenderai tutte le tecniche e le strategie realmente funzionanti per cambiare radicalmente le tue relazioni con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per scoprire il corso.

Qualora non fossi sicuro/a che questo possa essere il percorso più adatto a te, ti invito a richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi sapranno aiutarti e guidarti verso la scelta migliore per le tue esigenze. Clicca qui per richiedere una consulenza informativa.

come evitare i casi umani

Abbi cura di splendere,

Daniele