QUANTO TEMPO SERVE CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE?

QUANTO TEMPO SERVE CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE?

Nell’articolo di oggi andiamo a capire quanto tempo serve effettivamente aspettare con la Legge dell’Attrazione. 

Quanto tempo ci vuole? Questo è un quesito che molti si pongono quando si approcciano per la prima volta alla Legge dell’Attrazione, ma è anche un quesito che rischia seriamente di sabotare qualsiasi possibilità di ottenere risultati. Oggi quindi ti andrò a mostrare alcune strategie realmente funzionanti per accelerare la tua manifestazione.

A fronte di questo è importante fare una piccola ed importante premessa. Stai lontano/a da coloro che ti vendono l’idea che esista un trucchetto magico per accelerare il processo. Non esistono trucchi. La Legge dell’Attrazione non è ne magia ne essoterismo, ma una vera e propria Legge di natura, tanto valida e puntuale quanto quella di gravità. Ergo per cui è necessario avere un approccio metodico e scientifico ad essa.

Ma da cosa dipende l’ammontare di tempo speso per manifestare i propri desideri? Dipende esclusivamente da “te”. Più precisamente, dipende dalla tua capacità di trasformare un impulso mentale in una realizzazione pratica.

Come fare? Personalmente ti consiglio di risparmiare il tuo prezioso tempo ed affidarti a chi può davvero fornirti un metodo e delle strategie che ti possano realmente portare da dove sei adesso a dove vuoi arrivare. Ecco perché ti consiglio di partire dal mio corso Mindset Strategico. In questo corso ti verranno ceduti dei preziosi strumenti che ti permetteranno, attraverso un metodo scientifico e collaudato, di creare la vita che desideri. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo dunque a vedere 5 cose che devi assolutamente fare per velocizzare il processo di manifestazione.

1. DEVI CAPIRE COME FUNZIONA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

In primis devi capire come funziona per davvero la Legge dell’Attrazione. Con questo non si intende “conoscere” tutto lo scibile che c’è lì fuori, anche perché come abbiamo detto più volte:

La Legge dell’Attrazione è una legge pratica!

Per trasformare un impulso mentale in realizzazione pratica dobbiamo diventare esperti nella pratica e non nella teoria dunque. A te interessa toccare con mano l’oggetto dei tuoi desideri e non essere un esperto/a della Legge dell’Attrazione. Ma come si può fare? 

Puoi semplicemente iniziare, oggi stesso, dal mio corso Mindset Strategico. Questo corso ti darà gli strumenti e le strategie pratiche per portare qualsiasi desiderio o obiettivo all’interno della realtà, insegnandoti per l’appunto come trasformare un impulso mentale in realizzazione pratica. Clicca qui per saperne di più.

2. DEVI CAPIRE COME LA TUA MENTE GENERA RISULTATI

A questo punto devi assolutamente capire come la tua mente genera i tuoi risultati. 

Questo aspetto raramente viene compendiato nei trattati sulla Legge dell’Attrazione. In The Secret in particolare non viene nemmeno citato. È fondamentale comprendere l’importanza della nostra mente inconscia nell’equazione che ci porta alla manifestazione.

Se non parti da qui, difficilmente riuscirai a portare risultati concreti all’interno della tua esistenza con la Legge dell’Attrazione.

3. DEVI RIPROGRAMMARE LA TUA MENTE INCONSCIA

Ricollegandoci al punto precedente, dovrai riprogrammare la tua mente inconscia. Ma cosa si intende con questo?

Dalla nostra infanzia fino all’adolescenza siamo stati esposti ad una moltitudine di stimoli esterni che hanno contribuito a sedimentare nella nostra mente inconscia tutta una serie di strategie di pensiero, tramite le quali agiamo e pensiamo nel quotidiano. Benché non ci sia nulla di male in questo, nella maggior parte dei casi questi “paradigmi inconsci” ( come vengono definiti ) sono depotenzianti e potenzialmente disallineati con ciò che ti sei prefissato/a di raggiungere. 

Finché non cambi questi paradigmi inconsci, per te sarà impossibile manifestare con la Legge dell’Attrazione. Ecco anche perché è importante capire come la tua mente crea i tuoi risultati. Non può esistere l’uno senza l’altro aspetto. Ma come fare dunque?

Dovrai andare a riprogrammare e sostituire questi paradigmi, servendoti di strategie ed esercizi mirati e seguendo regole ben precise. Anche in questo caso ti invito ad approfondire la possibilità di iniziare dal mio corso Mindset Strategico, poiché in esso sono contenuti tutti gli esercizi pratici di cui hai bisogno per riprogrammare la tua mente inconscia ed ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

4. DEVI FOCALIZZARTI SU TE STESSO/A

Ciò che devi fare a questo punto è solamente focalizzarti su te stesso/a.

Non puoi focalizzarti sia sul tempo che passa che su te stesso/a. Perciò la scelta più saggia da fare sarà sempre quella di concentrarsi sul tempo presente, fare ciò che ti è stato mostrato nei primi 3 punti ed i risultati arriveranno. 

Ricorda sempre che concentrarti sul tempo che passa è un grosso sabotaggio che ti allontana dalla manifestazione del tuo desiderio.

5. DEVI SEGUIRE UN METODO EFFICACE

Il modo più veloce dunque per raggiungere i tuoi obiettivi è quello di seguire un metodo efficace.

Smetti adesso di rifarti a ciò che ti spiegato in un video di 5 minuti su YouTube, in cui ti viene mostrato il trucchetto magico o la tecnica segreta. Non esiste nulla del genere e devi stare il più lontano/a possibile da questi contenuti.

Preferisci sempre qualcuno che ti dica come stanno davvero le cose. Personalmente cerco sempre di dire a chi mi ascolta che: non sarà un percorso facile, non sarà immediato e veloce, ma il raggiungimento dell’obiettivo è pressoché garantito se seguirai il mio metodo. Ci saranno delle cose da studiare, ci sarà da fare azioni diverse e “scomode”, ma arriverai.

Inizia dunque oggi stesso dal mio percorso Mindset Strategico. Qui ti verrà spiegato, dalla A alla Z, come la tua mente crea risultati, come funziona per davvero la Legge dell’Attrazione e come riprogrammare la tua mente inconscia per ottenere risultati nuovi e straordinari. Clicca qui per scoprire Mindset Strategico.

Qualora non fossi certo/a che questo sia il percorso più adatto alle tue esigenze attuali, ti invito a richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi sapranno ascoltarti e guidarti verso la soluzione migliore per raggiungere i tuoi obiettivi. Clicca qui per richiedere una consulenza informativa.

quanto tempo serve?

Abbi cura di splendere,

Daniele