PERDERE PESO CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

PERDERE PESO CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come perdere peso con la Legge dell’Attrazione. 

Questo articolo nasce in seguito alla pubblicazione di una testimonianza di una persona che si è affidata ai miei percorsi e che da quando ha iniziato è riuscita ad avere una grande perdita di peso proprio mediante l’impiego della Legge dell’Attrazione. Molte persone in seguito mi hanno scritto perché spiegassi loro come farlo ed è quello che cercherò di fare oggi.

Chi mi segue da diverso tempo sa che la Legge dell’Attrazione può essere utilizzata a 360° per migliorare la propria vita. Perciò anche la salute ( entro certi limiti ) può essere stravolta con essa. Prima di passare alla parte più “pratica” dell’articolo è bene fare una premessa importante. La persona sopracitata è riuscita a perdere ben 20 chili solo grazie alla costanza nell’applicare gli insegnamenti dei miei percorsi e alle consulenze private fatte insieme. Questo per dire che non basta “visualizzare” di avere 20 chili in meno e rimanere positivi che prima o poi accadrà. Non funziona così. 

Per cambiare il tuo corpo, devi prima partire dalla tua mente.

Ecco perché ti consiglio di partire oggi stesso dal mio corso formativo d’eccellenza per tematiche di questo tipo, ovvero Mindset Strategico. Con Mindset Strategico apprenderai l’unico metodo realmente collaudato per riprogrammare definitivamente la tua mente ed ottenere risultati straordinari con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo adesso a vedere i 5 Step Operativi che ti permetteranno di migliorare il tuo peso con la Legge dell’Attrazione.

1. ESSERE CONSAPEVOLI DELLA SITUAZIONE

Il primo importante passo per attuare il tuo prossimo cambiamento è quello di essere completamente consapevoli della situazione. Ma cosa si intende per essere consapevoli?

Non si parla tanto di essere consapevoli della quantità di chili da perdere, quanto di capire che questa situazione non va bene e che ci sarà da mettersi di impegno per raggiungere il tuo obiettivo. È importante curare questo aspetto, poiché se non ti piaci e la tua autostima è “sotto i piedi”, non riuscirai mai a relazionarti con gli altri o a vivere per come vorresti per davvero.

2. IDENTIFICARE LA CAUSA

Una volta presa piena consapevolezza della situazione, dovrai andare ad identificare la causa.

Questo risulta essere un passaggio decisamente più “complesso” rispetto al primo, poiché andare ad identificare il “perché” di un atteggiamento abituale non è mai facile. In precedenza abbiamo detto che il cambiamento fisico deve avvenire partendo dalla propria mente. È molto probabile che, se da diverso tempo non riesci a perdere quei chili di troppo, tu abbia delle credenze inconsce a sostegno di questo processo. 

Il sovrappeso dipende dalla qualità dei tuoi pensieri.

Ti sarà sicuramente capitato di vedere o conoscere persone che nonostante tutti gli sforzi fatti per dimagrire, si ritrovano costantemente in sovrappeso. Adesso sai il perché.  

3. STABILIRE UN OBIETTIVO PRECISO

A questo punto sarà arrivato il momento di stabilire un obiettivo preciso.

Questo è un passaggio cruciale per raggiungere qualsiasi risultato. Devi essere specifico/a con ciò che vuoi, poiché in caso contrario la tua mente non potrà sostenerti lungo tutto il percorso. Proprio per questo non potrà bastare “voler perdere qualche chilo”, ma sarà necessario definire con esattezza “quanti” chili perdere. 

La maggior parte di coloro che cercano di perdere peso, non definiscono la meta da raggiungere e di conseguenza non danno il primo, importante input alla propria mente per mettersi in moto.

4. RIPROGRAMMARE LE CREDENZE INCONSCE

Arriviamo dunque alla parte più importante del processo, ovvero riprogrammare le credenze inconsce. 

Questo è un altro passaggio imprenscindibile e che ti porterà ad ottenere il risultato tanto agognato. Una volta che avrai individuato quelle che possono essere le credenze inconsce limitanti, dovrai necessariamente andare a “sostituirle” con la riprogrammazione mentale.

Per fare ciò ti consiglio di iniziare subito dal mio percorso Mindset Strategico. Questo corso ti fornirà tutto ciò che ti serve per comprendere il funzionamento della tua mente, come andarla a riprogrammare mediante tecniche collaudate e realmente funzionanti e come ottenere risultati straordinari con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

5. CAMBIARE LE ABITUDINI GRASSE

Nel momento in cui avrai riprogrammato la tua mente inconscia, dovrai andare a cambiare le tue abitudini grasse. Ma cosa si intende per abitudini grasse?

Verosimilmente ci saranno delle abitudini “malsane” che stai perpetuando da diverso tempo. Magari ogni qualvolta tu decida di prendere il caffè al bar, non disdegni un dolcetto. Questa è un’abitudine grassa. 

È importante saper sfruttare la propria mente razionale per evitare di sabotare tutto il lavoro fatto sulla tua mente più profonda.

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Questi sono i 5 passaggi che dovrai seguire se hai in mente di perdere peso con la Legge dell’Attrazione. Continuo ancora a suggerirti di iniziare da oggi stesso a seguire il mio corso Mindset Strategico e mettere in pratica ciò che è stato detto oggi. Clicca qui per scoprire il corso.

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Abbi cura di splendere,

Daniele