RELAZIONI DI COPPIA E LEGGE DELL’ATTRAZIONE

RELAZIONI DI COPPIA E LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come la Legge dell’Attrazione può essere applicata alle relazioni di coppia e cosa puoi fare per portarla all’interno della tua vita.

Come molti sapranno la Legge dell’Attrazione è un mezzo davvero molto potente quando impiegata nelle relazioni di coppia. Nonostante questo molte persone hanno enormi difficoltà nel farla funzionare nella maniera corretta, rinunciando di conseguenza a portarla all’interno della propria vita. Se per caso ti è capitato anche solo di pensare che la Legge dell’Attrazione possa essere una bufala, sappi che essa è una vera e propria Legge di natura e che funziona sempre e comunque, puntuale quanto la Legge di Gravità. Semplicemente, ci sono degli errori che stai commettendo e che devi andare a risolvere.

Ma in che modo si può impiegare la Legge dell’Attrazione nelle relazioni sentimentali? 

Essa può essere utilizzata per attirare un partner “ex novo” se sei attualmente single, oppure può essere impiegata per migliorare i rapporti già esistenti. In alcuni casi inoltre, è possibile attirare a se una persona che attualmente si è allontana ( questo a determinate condizioni ). Se vuoi approfondire tutti gli ambiti in cui la Legge dell’Attrazione può essere impiegata nel mondo delle relazioni, ti rimando al mio corso Mindset e Relazioni. Questo corso è una vera e propria guida dalla A alla Z, che ti da tutti gli strumenti per creare nuove relazioni o migliorare quelle esistenti con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo adesso a vedere i 5 motivi più comuni che ti stanno impedendo di sfruttare l’enorme potenziale della Legge dell’Attrazione per quanto riguarda le relazioni.

1. CREDENZE ERRATE

Il primo importante motivo è che attualmente hai delle credenze errate nei confronti delle relazioni di coppia. Ma cosa si intende per credenze?

Quando parliamo di credenze, intendiamo le nostre credenze inconsce o paradigmi inconsci. Questi rappresentano il nostro sistema di pensiero abituale che ci fa agire e pensare in una determinata maniera e che di conseguenza ci fa ottenere determinati risultati. Parlando di relazioni, da bambino/a hai avuto come modello principale la relazione fra i tuoi genitori, quindi ti sei limitato/a ad osservare e vivere il loro rapporto. In età adolescenziale, le tue prime esperienze amorose ti hanno portato/a ad avere le prime “idee” sui rapporti di coppia. 

Indipendentemente da quelle che sono state le tue esperienze, nella maggior parte dei casi, le credenze inconsce che si vanno ad installare all’interno della tua mente sono errate e depotenzianti. Magari nella tu vita sei stato/a spettatore/spettatrice di relazioni tossiche e disfunzionali, Questo ha involontariamente installato delle credenze tali da portarti a credere che esistano solo relazioni di questo genere.

Finché non riprogrammerai queste credenze inconsce con la riprogrammazione mentale, i tuoi risultati non potranno mai cambiare. Continuerai a vivere una relazione tossica dopo l’altra o ancora peggio a non viverne affatto.

2. NON CONOSCERE LE BASI DELLE RELAZIONI EFFICACI

Un’altro motivo che ti sta tenendo lontano/a dalla tua relazione ideale è probabilmente il non conoscere le basi delle relazioni efficaci.

Benché possa sembrare un aspetto prettamente teorico, in realtà coltivare delle buone abitudini per costruire una relazione sana, efficace e duratura è un fatto piuttosto pratico. Le buone abitudini sono però collegate strettamente ancora una volta alle credenze inconsce, quindi finché con la giusta pratica non cambierai i tuoi paradigmi legati alle relazioni, portare queste abitudini all’interno della tua relazione di coppia risulterà essere piuttosto inutile.

3. NON SAPER APPLICARE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Se attualmente non hai ancora ottenuto risultati di rilievo, è molto probabile che tu non sappia applicare la Legge dell’Attrazione in maniera efficace.

Chi mi segue da diverso tempo saprai che la Legge dell’Attrazione è una Legge di natura espressamente pratica e che il suo funzionamento è strettamente collegato alle nostre credenze inconsce. Proprio per questo, se fino ad oggi hai attirato solo “casi umani”, il motivo è da ricercare all’interno del tuo inconscio. Per esso infatti è “giusto” e corretto attirare persone del genere e fino a quando non cambierai questo “programma di base”, continuerai ad attirare l’ennesimo rapporto fallimentare.

Come detto nel primo punto, l’unico modo per porre fine a questo “loop” senza fine è riprogrammare la tua mente e per farlo dovrai servirti di tecniche e strategie realmente funzionanti che ti porteranno ad agire in maniera differente e ad ottenere differenti risultati con la Legge dell’Attrazione. Per questo continuo a rimandarti al mio corso dedicato alle relazioni, Mindset e Relazioni. Clicca qui per scoprire il corso.

4. NON CONOSCERE LE GIUSTE STRATEGIE COMUNICATIVE

Un altro motivo che ti sta impedendo di avere la relazione che desideri è il non conoscere le giuste strategie comunicative.

La comunicazione in una relazione di coppia è un aspetto vitale perché questa possa prosperare e crescere, ma nonostante ciò tante persone tralasciano questo aspetto. Il non saper direzionare la propria comunicazione in maniera efficace è ciò che ti manterrà all’interno del “loop” di relazioni fallimentari. Potranno cambiare le persone e le circostanze, ma se la tua abilità comunicativa risulta scarsa, anche le aspettative del tuo rapporto risulteranno scarse. Questo è valido sia che tu stia cercando di attirare una nuova persona all’interno della tua vita, sia che tu stia cercando di migliorare un rapporto già esistente.

Per arginare e risolvere il problema, con il corso Mindset e Relazioni ti vengono omaggiati 3 Workshop in omaggio che ti aiuteranno a comprendere l’altro sesso, ad entrare nella mente del tuo partner e a comunicare efficacemente con esso mediante un “dizionario” strategico. Clicca qui per saperne di più.

5. NON FORMARSI

La quinta ed ultima motivazione per cui non riesci ad attirare il rapporto di coppia che desideri è che non ti stai formando nella maniera corretta.

Purtroppo la maggior parte delle persone preferisce continuare con il “Fai da te” attraverso video su YouTube piuttosto che attraverso ai libri. Nulla di più sbagliato. L’unica cosa che “guadagnerai” dal fare ciò è un’enorme frustrazione, nonché una speranza illusoria che quello che stai facendo ad un certo punto funzionerà.

Decidi dunque di iniziare a formarti oggi stesso, sfruttando informazioni e strategie ad hoc per quel che vuoi raggiungere. Investi in te stesso/a oggi per coglierne i frutti domani. Nel caso specifico delle relazioni, incomincia subito dal mio percorso Mindset e Relazioni, il quale di fornirà tutto ciò che ti serve per riprogrammare in maniera efficace la tua mente nei confronti delle relazioni e migliorare o attirare nuovi rapporti con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per scoprire Mindset e Relazioni.

Qualora preferissi esser guidato/a verso il percorso migliore per le tue esigenze, puoi sempre richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi sapranno aiutarti ed indirizzarti verso la soluzione migliore per te. Clicca qui per richiedere una consulenza informativa.

relazioni di coppia

Abbi cura di splendere,

Daniele