COME ATTRARRE L‘AMORE CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

COME ATTRARRE L‘AMORE CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come attrarre l’amore nella nostra vita con la Legge dell’Attrazione.

Posso sin da subito darti una buona notizia. Attrarre l’amore con la Legge dell’Attrazione è assolutamente possibile. Tuttavia ci sono alcune accortezze da prendere in merito. 

Se mi segui da diverso tempo saprai già che noi attiriamo all’interno della nostra esperienza tutto ciò che vibra alla nostra stessa frequenza vibrazionale. Perciò, per attirare la relazione dei nostri sogni dobbiamo andare a lavorare attivamente su quelle che sono le nostre vibrazioni e l’unico modo per farlo è tramite la riprogrammazione mentale. Ma in cosa consiste la riprogrammazione mentale? Essa rappresenta il processo tramite il quale andrai a sostituire le tue credenze inconsce depotenzianti e sabotanti con altre potenzianti ed in linea con ciò che desideri. 

Nel caso specifico delle relazioni, hai la possibilità di stravolgere completamente la tua vita sentimentale partendo dalla riprogrammazione mentale. Una volta appreso il metodo ed applicato correttamente le strategie giuste, potrai ritenerti certo/a di poter attirare la persona che desideri con successo. Per approfondire questo discorso ti rimando al mio corso Mindset e Relazioni. Tramite quest’ultimo apprenderei le giuste tecniche e strategie per riprogrammare le tue credenze inconsce nei confronti delle relazioni ed avere finalmente successo con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Ricorda che avere una conoscenza superficiale e molto spesso errata della Legge dell’Attrazione non ti aiuterà nell’intento di attrarre la persona che desideri, ma piuttosto instillerà in te dubbio e frustrazione. Perciò lascia perdere i passaparola e le false informazioni e decidi oggi di seguire un percorso che ti porterà con successo a ciò che desideri. 

Andiamo adesso a vedere 5 passaggi che dovrai fare per attirare la relazione che desideri.

1. DEVI ESSERE CONSAPEVOLE DELLA SITUAZIONE ATTUALE

In primo luogo devi essere consapevole della situazione attuale. Ma cosa si intende per essere consapevoli?

Facciamo un esempio pratico. Magari adesso ti ritrovi single e senza un partner con cui condividere la tua vita. Esser consapevoli di esserlo non è sufficiente. Devi andare necessariamente a scavare all’interno di te stesso/a e capire quali possano essere le cause che ti hanno portato/a a questo punto. Come ci sei arrivato/a?

È fondamentale partire da questo primo punto in quanto saltarlo non ti permetterà di avere successo con la Legge dell’Attrazione. Garantito. 

2. DEVI AVERE CHIARO CIÓ CHE DESIDERI

A questo punto dovrai avere ben chiaro ciò che realmente desideri. 

Facciamo molta attenzione in questo caso. Quando dobbiamo capire cosa realmente vogliamo ritrovare nel nostro partner ideale, non dobbiamo soffermarci sulle caratteristiche fisiche. Questo perché non esistono vibrazioni che possano definire la fisionomia della persona che vuoi attirare. Ciò su cui ci dobbiamo realmente concentrare sono le caratteristiche caratteriali. Come vorresti che fosse questa persona? Solare? Amorevole? Sicura di se?

Sii più specifico/a possibile e stila una lista su carta di tutte le caratteristiche che vorresti ritrovare, altrimenti le tue possibilità di attirare una nuova persona si assottiglieranno notevolmente.

3. INDIVIDUA LE CREDENZE ERRATE

Il terzo punto è un pochino più complesso e si tratterà di individuare le credenze errate che ti stanno sabotando.

Come detto in precedenza, noi attiriamo tutto ciò che è in linea con le nostre frequenze vibrazionali e ciò che determina queste frequenze sono le credenze annidate nel nostro inconscio. Nel corso della nostra vita, abbiamo accumulato tutta una serie di credenze legate alle relazioni sentimentali, fino a delineare il nostro atteggiamento abituale nei confronti di esse. Se ad esempio le tue ultime relazioni sono state caratterizzate da persone che ti hanno fatto soffrire, ecco che queste esperienze avranno contribuito a creare delle credenze depotenzianti.

Devi individuare queste credenze ed interrompere il loop negativo nel quale ti ritrovi. Parlo molto più nello specifico di ciò nel corso Mindset e Relazioni. In questo corso vado a snocciolare il tema, indicando parecchi esempi di credenze errate legate alle relazioni e ti guido verso la risoluzione totale di esse. Clicca qui per saperne di più.

4. RIPROGRAMMA LA TUA MENTE

Individuate le credenze inconsce errate sarà arrivato il momento di riprogrammare la tua mente.

Questo è il passaggio più importante di tutto il processo. Devi andare a sovrascrivere, tramite la riprogrammazione mentale, tutte le credenze inconsce che ti stanno sabotando e cambiare una volta per tutte le tue vibrazioni. Se cambi le tue vibrazioni, cambi il punto di attrazione e di conseguenza cambiano le persone che attiri. 

Senza questo processo, perpetuerai questo loop negativo.

5. APPLICA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Siamo arrivati al punto finale. Qui potrai finalmente applicare la Legge dell’Attrazione.

Come hai potuto vedere, usare la Legge dell’Attrazione rappresenta il punto di arrivo di tutto il processo e non l’inizio. Se fino ad oggi sei rimasto/a positivo/a che la tua relazione ideale era dietro le porte, desisti oggi. Il pensiero positivo, come detto in più occasioni, non ti aiuterà nell’intento di attirare il partner che desideri.

Non perdere ulteriore tempo e decidi oggi di iniziare un percorso che stravolgerà la tua vita sentimentale e tutte le tue credenze legate alle relazioni. Parti oggi stesso dal corso Mindset e Relazioni ed apprendi le giuste tecniche per riprogrammare la tua mente inconscia ed ottenere finalmente risultati con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per scoprire il corso.

Nel caso in cui volessi esser assolutamente certo/a che questo possa essere il percorso adatto a te, puoi sempre richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi sapranno ascoltarti e guidarti verso la soluzione migliore alle tue attuali esigenze. Clicca qui per richiedere una consulenza.

Abbi cura di splendere,

Daniele