Manifestare l’Amore con la Legge dell’Attrazione

Riproduci video

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come possiamo manifestare l’amore con la Legge dell’Attrazione.

Le relazioni sentimentali ricoprono una parte fondamentale della nostra esistenza e quando queste non ci sono tendiamo a provare dolore e frustrazione. Questo è uno dei motivi per cui tante persone si avvicinano alla Legge dell’Attrazione. La Legge dell’Attrazione può assolutamente venirci in soccorso quando si parla di amore e relazioni sentimentali, tuttavia c’è da fare un’importante premessa.

L’amore della tua vita non si manifesterà mai se prima non sarai allineato/a con te stesso/a. 

Ma cosa vuol dire essere allineati con se stessi? Molte persone fanno sempre lo stesso errore di “appoggiarsi” alla presenza di una persona per risolvere i propri problemi. Molti si convincono che trovando un partner gran parte di questi problemi potranno trovare soluzione. Lascia che ti dica che è assolutamente falso e che i tuoi problemi potenzialmente aumenteranno in una relazione, perché dovrai comunque tener conto del punto di vista di un’altra persona. 

Se ti sei ritrovato/a a ragionare in questa maniera, ti invito a smettere immediatamente. Perpetuare questo atteggiamento ti allontanerà sempre di più dal tuo partner ideale e di conseguenza ti impedirà di ottenere risultati tangibili con la Legge dell’Attrazione. Quindi ricorda, se non c’è allineamento con se stessi, le possibilità di manifestare l’amore equivalgono a zero. 

Un altro errore comune che tanti commettono quando cercano di manifestare l’amore con la Legge dell’Attrazione è di usare la mente sbagliata. Infatti, tante persone per crearsi una relazione efficace tendono ad usare la mente logica e razionale, il che comporta due cose. La prima è che stai usando la mente col minor potenziale, in quanto soltanto il 5% della nostra mente è destinato alla parte razionale. La seconda è che stai cercando la logica in qualcosa di puramente emozionale e irrazionale. Tutto questo per dire che è sempre la tua mente inconscia a generare i tuoi risultati. 

Se ti interessa approfondire questo discorso, ti rimando al mio percorso dedicato alle relazioni, Mindset e Relazioni. Grazie ad esso, apprenderai quanto sia importante allinearsi con se stessi prima di manifestare la relazione del propri sogni con la Legge dell’Attrazione e quanto sia importante andare a lavorare sulla propria mente inconscia perché questo possa accadere. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo adesso a vedere 4 Step che devi seguire se vuoi manifestare l’amore con la Legge dell’Attrazione.

1. DEVI STARE BENE CON TE STESSO/A

 
 

Come detto in precedenza, il primo importantissimo punto è quello di allinearsi con se stessi.

Se non stai bene con te stesso/a non potrai mai attirare l’amore con la Legge dell’Attrazione. È un dato di fatto. Se vuoi che la tua prossima relazione sia sana e di lungo periodo ecco che il lavoro su stessi diventa un passo imprescindibile. Quindi, se tu adesso non senti di essere allineato/a, devi compiere necessariamente questo primo passo.

Se vuoi davvero metterti in gioco e incominciare a lavorare attivamente su te stesso, parti subito dal mio percorso Mindset Strategico. Questo percorso ti da tutte le strategie pratiche e realmente funzionanti per lavorare attivamente sulla parte più profonda di te e per ottenere finalmente risultati concreti con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

2. DEVI FARE PULIZIA ALL’INTERNO DELLA TUA VITA

 
 

Una volta che ti sarai riallineato/a con te stesso/a, il secondo passaggio sarà fare pulizia all’interno della tua vita.

Con pulizia ovviamente si intende allontanarti da tutte le relazioni tossiche che potresti avere al momento. Non è infatti raro che tante delle persone che vengono da me mantengono relazioni del genere perché “questo è quel che passa il convento”. Niente di più sbagliato. Facendo così stai sabotando le tue possibilità di trovare la persona adatta a te. La tua mente in questo caso percepirà che tu sei già in una relazione e non ti farà agire in maniera diversa per avvicinarti a ciò che realmente vuoi.

Elimina dunque dalla tua vita tutte quelle persone che non c’entrano niente con te. Creando il vuoto, l’Universo ti aiuterà a riempirlo portando nuove relazioni all’interno della tua esperienza.

3. INDIVIDUARE LE RESISTENZE INCONSCE

 
 

Arriviamo alla parte cruciale del processo con il terzo punto. Arrivati qui, ciò che dobbiamo assolutamente fare è andare ad individuare tutte le resistenze inconsce nei confronti delle relazioni.

Devi essere consapevole che il problema risiede dentro di te e non al di fuori. Sia che tu abbia una relazione tossica che non ce l’abbia di fatto, verosimilmente ci saranno una o più credenze inconsce che ti stanno sabotando. Ciò che dobbiamo fare è andare ad individuarle e a sostituirle perché queste possano servirci e non sabotarci. 

Ma come possiamo fare questo? Tramite la riprogrammazione mentale. Essa rappresenta l’unico modo sicuro con cui andare a sostituire tutte quelle credenze depotenzianti con altre potenzianti ed efficaci. Se decidi di sottrarti da questo processo, per te sarà impossibile avere una relazione piena e duratura con una persona. Non sarà di certo un mantra o qualche esercizio preso qua e la per il web ad aiutarti.

Se ti interessa capire come riprogrammare in maniera duratura ed efficace la tua mente inconscia e attirare la relazione che desideri, ti rimando ancora una volta al corso Mindset e Relazioni. Esso ti darà tutte le nozioni necessarie per capire come la tua mente crea le tue relazioni, come andare a riprogrammarla tramite delle tecniche pratiche e realmente efficaci ed ottenere finalmente risultati con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

4. APPLICARE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

 
 

Il punto di arrivo è rappresentato dall’applicare correttamente la Legge dell’Attrazione.

Per farlo ovviamente dovrai conoscere le tecniche giuste e realmente funzionanti che ti permetteranno di portare questa Legge all’interno della tua esperienza. Come hai potuto constatare, usare la Legge dell’Attrazione rappresenta lo stadio finale di un lungo processo.

Ciò che mi preme farti comprendere con questo articolo è quanto sia fondamentale lavorare su se stessi e sul proprio allineamento, ancora prima di applicare la Legge dell’Attrazione.

Come detto in precedenza, l’unico metodo sicuro con cui puoi andare a lavorare su te stesso è la riprogrammazione mentale. Quindi se sei pronto/a a dare un taglio netto col passato e a lavorare su te stesso/a e le tue prossime relazioni, puoi incominciare oggi stesso dai miei corsi Mindset Strategico ( clicca qui per scoprire Mindset Strategico ) e Mindset e Relazioni clicca qui per scoprire Mindset e Relazioni ). Questi percorsi ti daranno tutti gli strumenti per stravolgere completamente il tuo mondo interiore e di conseguenza attirare la tua futura relazione.

Se invece non sai da quale percorso partire e preferisci esser guidato/a verso la soluzione migliore per le tue esigenze, puoi richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno ascoltarti e indirizzarti verso la strada migliore per ottenere ciò che realmente desideri. Clicca qui per richiedere una consulenza informativa.

Abbi cura di splendere,

Daniele

Vuoi capire come ottenere Risultati con la Legge dell'Attrazione?

Mindset Strategico ti insegna il metodo scientifico, collaudato e replicabile per ottenere Risultati reali e duraturi con la Legge dell'Attrazione.

Mindset Finanziario ti insegna come riprogrammare la tua Mente nei confronti del Denaro e come attrarre Ricchezza nella tua Vita con la Legge dell'Attrazione.

Mindset e Relazioni ti insegna come usare la Legge dell'Attrazione per attirare nuove persone nella tua Vita e a migliorare le tue Relazioni esistenti.