CAMBIARE VITA IN 5 STEP CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come possiamo cambiare finalmente vita con la Legge dell’Attrazione in 5 step.

Molte persone si avvicinano a questa Legge universale nei momenti più bui della propria vita, quando un cambiamento è necessario e si è arrivati all’esasperazione. La Legge dell’Attrazione può sicuramente venirci incontro e tirarci fuori da una situazione del genere. 

C’è però da fare una doverosa promessa prima di procedere. Cambiare vita non è qualcosa che succede dall’oggi al domani e, come detto in numerose altre occasioni, la Legge dell’Attrazione non è magia. Al contrario di quelli che dicono molti pseudo formatori e guru, la Legge dell’Attrazione non funziona come fosse una bacchetta magica. Non basteranno pochi minuti al giorno a farti ottenere risultati con essa, ma un serio e disciplinato percorso di crescita personale. 

Bisogna capire le regole del gioco prima di iniziare a giocare. Se tu non conosci il reale funzionamento della Legge dell’Attrazione e continui ad affidarti ai “consigli” di qualche guru su Youtube, non andrai molto lontano. 

Se il tuo intento è quello di capire come funziona PER DAVVERO la Legge dell’Attrazione, allora ti consiglio di partire oggi stesso dal mio corso Mindset Strategico. Attraverso questo percorso capirai cosa ti fa ottenere risultati reali con la Legge dell’Attrazione e una vasta serie di tecniche e strategie pratiche REALMENTE FUNZIONANTI che ti aiuteranno a portarla all’interno della tua esperienza. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo a vedere adesso quali sono questi 5 step che tu dovrai seguire se il tuo intento è quello di cambiare finalmente vita con la Legge dell’Attrazione.

1. ESSERE CONSAPEVOLE

Il primo essenziale punto è quello di essere totalmente consapevoli della propria situazione attuale. 

Devi infatti essere conscio/a al 100% della situazione dalla quale parti e capire quali aree della tua vita debbano subire un sostanziale cambiamento. Ricorda però che esserne consapevoli rappresenta solamente il primo passo poiché razionalmente potresti esser convinto/a di questo, ma il tuo inconscio no. E come vedremo in seguito, fare un profondo lavoro sul proprio inconscio è la chiave per cambiare definitivamente i tuoi risultati e di conseguenza la tua vita.

2. STABILIRE UNA GERARCHIA

Ricollegandoci direttamente al punto precedente, una volta che avrai compreso quali siano effettivamente i problemi che ti affliggono in questo momento, dovrai inserirli in una gerarchia.

Questo è un altro importantissimo passaggio da seguire poiché tantissime persone fanno l’errore madornale di infilare tutte le problematiche in un unico calderone, dandosi di conseguenza la zappa sui piedi. Facendo così infatti, non stai permettendo alla tua mente di focalizzarsi e alla Legge dell’Attrazione di funzionare correttamente.

Incomincia dunque da quell’unica cosa che al momento non ti fa dormire sonni tranquilli e col tempo sarai in grado di stravolgere la tua vita, una problematica alla volta.

3. FISSARE DEGLI OBIETTIVI

Il terzo passaggio sarà quello di fissare degli obiettivi specifici.

Anche qui, tantissime persone commettono l’errore di fissarsi centinaia di obiettivi diversi. Sappi che non ti serve assolutamente a nulla e che ti stai solamente auto sabotando.

Devi andare a fissare pochi obiettivi significativi sui quali andrai a porre il 100% della tua intenzione e del tuo lavoro. Questo perché non basta fissare degli obiettivi per poi non fare attivamente nulla. Non li raggiungerai mai se non fai azione.

Ma cosa dobbiamo realmente fare una volta fissato l’obiettivo? Dobbiamo andare 

a togliere tutte quelle credenze limitanti che ci stanno ostacolando. 

4. RIPROGRAMMARE LA MENTE

Arriviamo dunque alla fase cruciale del processo, ovvero riprogrammare la propria mente.

Verosimilmente infatti, in base al problema che stai vivendo ci saranno una o più credenze legate ad esso che andranno rimosse. Ma come possiamo rimuoverle? Con la riprogrammazione mentale. Tramite la riprogrammazione mentale infatti andrai a sovrascrivere tutte quelle credenze che abbiamo maturato durante l’infanzia e che si stanno interponendo fra noi e la vita che desideriamo. 

La riprogrammazione mentale rappresenta il passaggio fondamentale per far funzionare a nostro vantaggio la Legge dell’Attrazione. Infatti, i paradigmi inconsci sono in diretto rapporto con la Legge dell’Attrazione e se tu al momento hai dei paradigmi limitanti e depotenzianti, i tuoi risultati non potranno che esser limitati.

Se noi evitiamo di fare questo lavoro su noi stessi, sarà del tutto inutile aspettarsi risultati concreti. 

Perciò, se il tuo intento è quello di rivoluzionare totalmente la tua vita e riprogrammare una volta per tutte la tua mente inconscia, puoi partire dal mio corso Mindset Strategico. Questo corso ti insegnerà tutto ciò che c’è da sapere riguardo alla tua mente, come questa crea i tuoi risultati, come riprogrammarla in maniera efficace e duratura e come portare finalmente la Legge dell’Attrazione nella tua vita. Clicca qui per saperne di più.  

5. APPLICARE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Arriviamo dunque al punto finale del processo. Una volta che avrai riprogrammato la mente potrai andare finalmente ad applicare la Legge dell’Attrazione.

Potrai a questo punto andare a sfruttare tutta una serie di tecniche e di strategie pratiche per portarla all’interno della tua esperienza. 

Come hai potuto dunque constatare, la Legge dell’Attrazione rappresenta il culmine di un percorso lungo e tortuoso. Gran parte del processo risiede tutto nella riprogrammazione mentale ed è lì che dovrai concentrare i tuoi sforzi.

Per iniziare a far ciò dovrai esser necessariamente preso/a per la mano e apprendere un metodo replicabile ed efficace che ti possa accompagnare per tutta la vita. Ecco perché dovresti cominciare da subito da uno dei miei percorsi formativi. Ognuno di essi, attraverso un metodo pratico e realmente funzionante, ti porterà a raggiungere qualsiasi obiettivo in praticamente tutti gli ambiti della tua vita e a far funzionare per te la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per conoscere i percorsi.

Nel caso in cui avessi bisogno di esser guidato/a verso la scelta più giusta per le tue esigenze, puoi sempre richiedere una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Essi infatti ti sapranno ascoltare e consigliare il percorso più in linea con le tue aspettative. Clicca qui per richiedere una consulenza.

cambiare vita legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele