ATTRARRE DENARO CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come possiamo attrarre denaro con la Legge dell’Attrazione.

La tematica del denaro e dell’abbondanza finanziaria ricopre una delle principali motivazioni per cui gran parte delle persone si approcciano a questa legge. La Legge dell’Attrazione può assolutamente aiutarci in tal senso e farci raggiungere qualsiasi obiettivo finanziario noi abbiamo in mente. È importante però fare attenzione a certi aspetti.

Infatti, molte delle persone che mi scrivono o che incontro durante le consulenze strategiche mi chiedono spesso cosa ne penso riguardo a certe meditazioni o pratiche audio che si trovano in giro per il web al solo fine di attirare ricchezza. Voglio rispondere una volta per tutte a queste persone con questo articolo. Non servono assolutamente a nulla.

La Legge dell’Attrazione e la ricchezza sono due argomenti molto seri e non è implicata alcun tipo di “magia” o pratica “esoterica”. Questa legge infatti è basata su alcuni fondamenti di fisica quantistica e di conseguenza va trattata come una vera e propria legge di natura. Pertanto, un audio di dieci minuti non potrà mai portarti l’abbondanza all’interno della tua esperienza, né tantomeno il pensiero positivo come ti direbbe The Secret. La Legge dell’Attrazione risponde unicamente a quelli che sono i nostri paradigmi inconsci. 

Ma cosa sono i paradigmi inconsci? I paradigmi inconsci sono tutte quelle strategie di pensiero secondo le quali noi agiamo e ci comportiamo abitualmente. Quindi, anche i nostri risultati finanziari dipendono esclusivamente dai nostri paradigmi inconsci e verosimilmente, se tu hai dei risultati finanziari molto limitati, avrai delle credenze limitanti riguardanti il denaro e la ricchezza che ti stanno impendendo di fare il salto verso la prosperità economica.

Approfondisco ancora più nel dettaglio questo argomento nel mio corso dedicato, Mindset Finanziario. Tramite questo corso apprenderai tutte le strategie e tecniche pratiche REALMENTE FUNZIONANTI per riprogrammare la tua mente nei confronti del denaro e per utilizzare la Legge dell’Attrazione per attirare abbondanza. Clicca qui per saperne di più.

Andiamo a vedere adesso tre step che dovrai seguire per ottenere ricchezza con la Legge dell’Attrazione.

1. CAPISCI COME FUNZIONA LA TUA MENTE

Come detto in precedenza, è la tua mente che genere i tuoi attuali risultati.

Se il tuo intento è quello di cambiare definitivamente questi risultati, allora il primo passo sarà comprendere come funziona la tua mente e come questa crea la tua realtà. 

Hai tu la piena responsabilità di ciò che stai vivendo.

2. RIPROGRAMMARE LA MENTE

Una volta capito come la tua mente crea i tuoi risultati, dovrai necessariamente riprogrammarla.

Questo è un passaggio imprescindibile se vuoi avere accesso all’abbondanza e vuoi far funzionare la Legge dell’Attrazione per te. Tutto passa dai nostri paradigmi inconsci, soprattutto la Legge dell’Attrazione. 

Se vuoi ottenere risultati con quest’ultima, dovrai obbligatoriamente riprogrammarli.

3. EDUCAZIONE FINANZIARIA

A questo punto ti serviranno tutte quelle strategie pratiche e nozioni di educazione finanziaria ed intelligenza finanziaria. 

Questo ultimo punto diventa fondamentale nel momento in cui avrai cominciato ad attirare il denaro, perché un conto è attirarlo, un altro è tenerselo e saperlo reinvestire nella maniera corretta. 

Se non impari a gestire il denaro, sarai molto penalizzato sotto questo aspetto. 

In conclusione, attrarre ricchezza all’interno della propria vita è una cosa molto seria ed in maniera altrettanto seria bisogna approcciarsi. Quindi smetti oggi stesso di ascoltare meditazioni o audio dedicati all’attrarre abbondanza perché non ti saranno di alcun aiuto. Fai azione concreta ed inizia oggi stesso da un corso dedicato e completo come Mindset Finanziario. Questo corso ti spiegherà dalla A alla Z tutto ciò che dovrai sapere sull’attrarre denaro con la Legge dell’Attrazione. Infatti, durante le 16 ore del percorso, apprenderai tutte le tecniche e le strategie pratiche per riprogrammare la tua mente nei confronti del denaro, nonché tutte quelle conoscenze di finanza personale ed intelligenza finanziaria che ti aiuteranno a mantenerlo e a farlo fruttare. Clicca qui per maggiori informazioni.

Nel caso in cui volessi essere sicuro/a che questo corso possa essere quello fatto al caso tuo, richiedi oggi stesso una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno ascoltarti e guidarti verso la soluzione migliore per te. Clicca qui per richiedere una consulenza.

attrarre denaro legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele