RIAVVICINARE UNA PERSONA CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come fare per riavvicinare una persona con la Legge dell’Attrazione. 

Questa è una tematica che spesso viene a galla durante le mie consulenze strategiche. Infatti, uno dei motivi per cui tante persone si avvicinano alla Legge dell’Attrazione è proprio quello di riattirare all’interno della propria esperienza un ex partner. Quindi andiamo a rispondere alla fatidica domanda: è possibile riavvicinare una persona con la Legge dell’Attrazione? 

La risposta è SI, tranne in alcuni casi specifici. Infatti, una delle casistiche in cui non è possibile riavvicinare questa persona è la differenza vibrazionale fra le due parti. Per la Legge della Vibrazione, ancora prima di quella dell’Attrazione, noi attiriamo tutto ciò che vibra alla nostra stessa frequenza. 

Un’altra eccezione l’abbiamo quando l’altra persona ha chiuso definitivamente tutte le porte. In questo caso la Legge dell’Attrazione non potrà aiutarti poiché andresti contro l’imprescindibile libero arbitrio. Non puoi batterti contro una legge di natura. Come dico a tante delle persone che fanno consulenza strategica con me, ciò non toglie che tu non possa trovare più l’amore presso un’altra persona. Dovrai semplicemente spostare il tuo focus su questo obiettivo e lasciare andare l’idea di riattirare quella persona nello specifico. Non incaponirti e non cadere nella solita trappola del voler una persona indietro sulla base dei bei ricordi. Cerca di avere una visione d’insieme e non perpetuare oltre la tua sofferenza.

In ogni caso, ci sono tutta una serie di situazioni in cui è possibile utilizzare la Legge dell’Attrazione per riavvicinare una persona. C’è però da fare un’importante premessa. Prima di pensare di utilizzare questa legge universale con questo fine, bisogna necessariamente imparare ad utilizzarla e capire bene il processo. Inoltre dovrai distaccarti totalmente dall’idea che la Legge dell’Attrazione sia in qualche modo una sorta di “magia” e che dall’oggi al domani la tua persona possa ripresentarsi alla porta di casa tua. Non funziona così. 

Detto questo, tutte le persone che si sono affidate a me tramite le consulenze strategiche e che hanno seguito il corso Mindset e Relazioni, sono riuscite ad attirare all’interno della propria vita persone che si erano allontanate, anche da diversi anni. Quindi, se anche tu sei intenzionato/a a raggiungere questo risultato e vuoi imparare a farlo tramite la Legge dell’Attrazione, ti consiglio di iniziare proprio dal corso Mindset e Relazioni. Questo percorso ti fornirà tutte le informazioni, le strategie e tecniche realmente funzionanti che ti permetteranno di riavvicinare quella specifica persona con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Una volta appreso come fare, ti esorto a non fare l’errore di utilizzare strategie becere per persuadere quella persona a scriverti o a ripresentarsi. Come detto in precedenza, stai andando contro tutte le leggi di natura. Non esiste alcun messaggio preconfezionato o strategia persuasiva valida per riavvicinare una persona. Questo ci tengo a farlo presente perché tante persone, in consulenza privata con me, mi hanno confessato di aver tentato questi biechi trucchetti. Hanno avuto successo secondo te? Assolutamente no.

Non è questo il modo di riportare una persona all’interno della tua vita.

LO VOGLIO DAVVERO?

Ancor prima di iniziare a fare un lavoro sul riattirare questa persona, ti invito a farti quest’unica ed importa domanda: lo voglio davvero?

Infatti, ti chiedo di avere una visione di lungo periodo e a chiederti quale futuro potrai mai avere con questa persona. Non essere cieco/a e cerca di avere una visione globale di quello che potrebbe essere il vostro avvenire come coppia. Una volta capito questo, sii consapevole del fatto che ci sarà tutto un percorso da fare e che la situazione non cambierà dalla sera alla mattina.

Inizierai un profondo percorso alla ricerca di te stesso/a e che ti porterà al raggiungimento di questo obiettivo. 

A questo punto, se sei davvero pronto/a ad iniziare questo viaggio, ti consiglio di partire dal corso Mindset e Relazioni. Qui apprenderai tutto ciò che serve per capire come funziona la tua mente e come le tue credenze inconsce creano le tue relazioni, come andare a riprogrammare tali credenze e come finalmente utilizzare la Legge dell’Attrazione a tuo vantaggio. Clicca qui per saperne di più.

Nel caso in cui fossi ancora in dubbio e volessi capire se questo o altri percorsi sono adatti alla tua personale situazione, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno aiutarti e guidarti verso la strada più opportuna per te. Clicca qui per richiedere una consulenza.

riavvicinare persona legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele