SEGNALI DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Con l’articolo di oggi andiamo a vedere quali sono i segnali più comuni che la Legge dell’Attrazione ci manda. 

Ci sono tutta una serie di eventi che presi singolarmente possono sembrare casuali e senza alcun significato ma che in realtà sono perfettamente connessi al nostro mondo interno e al nostro personale cammino. Carl Jung definiva questi segnali come “sincronicità”, ovvero eventi o situazioni all’apparenza casuali ma che descrivono la nostra connessione con l’Universo. 

Non sarà materia di questo articolo andare a scovare il significato di ogni singola sincronicità poiché voglio sempre concentrarmi sul riscontro pratico che il riconoscere tali segnali può avere sulla nostra vita. Detto questo, cerchiamo di capire cosa effettivamente siano questi “segnali”.

Ognuno di queste sincronicità che ti andrò ad illustrare andrà interpretato come feedback da parte dell’Universo sul lavoro che stiamo svolgendo su noi stessi e sulla nostra vita. Questi feedback sono molto utili poiché, se interpretati nella maniera corretta, possono farci capire se siamo sulla strada giusta o meno. 

A tal proposito ci tengo a fare una piccola precisazione. Prima di occuparci di interpretare i segnali, dobbiamo necessariamente passare dalla riprogrammazione mentale. Questo perché la Legge dell’Attrazione funziona solo ed unicamente grazie a questa pratica ed i segnali che riceviamo sono una conseguenza di essa. Ognuno di questi segnali infatti deve essere contestualizzato alla situazione che stai vivendo perché in tal caso non avrebbe senso cercare di interpretarli.

Non puoi raccogliere il grano senza averlo seminato.

Se vuoi davvero capire come la riprogrammazione sia strettamente connessa alla Legge dell’Attrazione e vuoi capire come funziona per davvero quest’ultima, puoi partire dal mio percorso Mindset Strategico. Con Mindset Strategico apprenderai tutto ciò che c’è da sapere riguardo alla tua mente, come essa crea i tuoi risultati e come andare a riprogrammarla per ottenere ciò che davvero desideri con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo adesso a vedere quali sono i segnali più comuni della Legge dell’Attrazione.

1. NUMERI DOPPI/RIPETUTI

Uno dei segnali positivi può essere rappresentato dalla visione di numeri doppi o ripetuti.

Magari sei nel mezzo della tua giornata e ad un certo punto ritrovi sul cellulare orari come 11:11, 22:22, 12:12, ecc.. Allo stesso modo potresti incontrare un’auto con una targa con lo stesso numero in serie. Nella maggior parte dei casi sono segnali positivi. Ciò che dobbiamo fare è cercare di interpretarli nella maniera adeguata e sempre contestualizzata alla nostra situazione.

2. PIUME

Un altro importante segnale è rappresentato dalle piume. 

Solitamente esse rappresentano la presenza delle nostre guide spirituali o dei nostri angeli custodi, a seconda di quelle che sono le nostre “credenze”. 

Ci tengo a precisare che esse vanno interpretate come segnali nel momento in cui vi si presenteranno a voi in maniera del tutto decontestualizzata. Ad esempio, se state camminando e ad un certo punto vi ritrovare una piuma a terra in una zona in cui non ci sono uccelli, allora può essere interpretato come segnale. Non avrebbe senso andare a ricercare un nido e cercare di interpretare le piume in prossimità di esso.

3. FARFALLE

Le farfalle sono un altro meraviglioso segno che l’Universo ci manda.

Magari ti sarà capitato di vivere la tua giornata e di ritrovarti d’improvviso una farfalla davanti ai tuoi occhi. Anch’essa, può essere interpretata come segnale. 

Le farfalle inoltre hanno tantissimi meravigliosi colori ed ognuno di essi porta un significato con se. 

4. OGGETTI FREQUENTI

Vedere frequentemente lo stesso oggetto può essere interpretato come segnale.

Non è infatti raro che si possa incontrare più di frequente l’oggetto dei nostri desideri. Pensiamo ad esempio ad un’auto. Magari hai intrapreso un percorso di riprogrammazione mentale nei confronti della ricchezza e del benessere finanziario ed uno degli oggetti che brami di ottenere con tale ricchezza è proprio un’auto di lusso. Vedere costantemente quell’auto in giro per strada è il chiaro segnale che sei sulla strada giusta.

Ovviamente, inutile che te lo dica, recarsi presso un concessionario per vedere tale auto non rappresenta in alcun modo un segnale della Legge dell’Attrazione. Ricorda che può essere interpretato come tale quando succede in maniera “casuale”.

5. COLORI

Anche i colori possono essere un segnale della Legge dell’Attrazione.

Magari ti capita di ritrovarti spesso a vedere lo stesso colore. Che siano auto, vestiti, cartelloni, ecc.. se in qualche modo ti senti attirato/a da tale colore ed appare di frequente, può contenere un messaggio per te.

In conclusione, ognuno di questi segnali può indicarci se siamo sulla strada giusta o meno e tutto ciò che dobbiamo fare è coglierli. Ovviamente non ha senso andare a “ricercarli” perché staresti utilizzando la mente “sbagliata” per farlo, ovvero quella conscia. 

Puoi essere certo che ognuno di questi segnali, se “casuale”, può essere considerato assolutamente attendibile. 

Come detto in precedenza comunque, prima di ricevere dei segnali e di andare ad interpretarli, è assolutamente necessario passare per la riprogrammazione mentale. In tale caso, ti consiglio di partire da uno dei miei percorsi. Ognuno di essi ti potrà fornire tutti gli strumenti utili e le strategie pratiche atte a riprogrammare la tua mente nella maniera più rapida ed efficace possibile e ad ottenere risultati concreti e REALI con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per conoscere i percorsi. Nel caso in cui preferissi essere guidato/a nella scelta del percorso più adatto alle tue esigenze, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Questi sapranno ascoltarti ed indicarti il percorso migliore per raggiungere il tuo personale obiettivo. Clicca qui per richiedere la consulenza.

segnali legge dell’attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele