5 COSE CHE NON DEVI FARE CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Con l’articolo di oggi andiamo a vedere 5 cose che non devi assolutamente fare se vuoi ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione.

Guardando in giro per il web, mi sono accorto di come tantissime delle persone che si approcciano per la prima volta alla Legge dell’Attrazione facciano una serie di azioni completamente inutili e che non portano ad alcun beneficio. 

Con questa piccola lista che ho stilato personalmente, voglio dare una risposta concreta a tutte queste persone. Perciò andiamo adesso a vedere quali sono queste 5 cose che non devi fare se vuoi far funzionare la Legge dell’Attrazione per te.

1. PENSARE POSITIVO

Non lo ripeterò mai abbastanza. Il pensiero positivo non ti servirà a nulla per ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione.

Questo succede perché quest’ultima non risponde al pensiero positivo, bensì ai nostri paradigmi inconsci. I paradigmi inconsci rappresentano il nostro schema di pensiero predefinito secondo il quale noi agiamo e ci comportiamo. Se i tuoi paradigmi inconsci non sono allineati con l’oggetto dei tuoi desideri, non sarà di certo il pensiero positivo a salvarti.

Se vuoi approfondire ulteriormente questo aspetto, ti consiglio di partire dal mio corso Mindset Strategico. Con questo percorso apprenderai tutto ciò che c’è da sapere sui paradigmi inconsci. Capirai come questi creano i tuoi risultati, come riprogrammarli in maniera efficace e come ottenere finalmente risultati con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

2. FOCUS SULLA TEORIA

Ecco un altro importantissimo aspetto sul quale soffermarsi. Continuare a concentrarsi sulla teoria rappresenta la ricetta perfetta per il fallimento assicurato. 

Infatti, benché la scuola ci abbia insegnato diversamente, non è con la teoria che otterrai risultati concreti con la Legge dell’Attrazione. Non è raro infatti che tanta gente si soffermi sulla lettura di svariati testi per comprenderne il funzionamento, sperando che sia questa stessa pratica a portar loro risultati. Lascia che ti dica che non funziona assolutamente così.

La Legge dell’Attrazione è una legge PRATICA e ti assicuro che non ci sono tecniche segrete per farla funzionare a tuo vantaggio. A te servono delle strategie pratiche e collaudate che ti consentano di ottenere risultati CONCRETI ed è ciò che spiego all’interno di tutti i miei percorsi formativi. Ognuno di questi infatti è improntato a darti una serie di tecniche ed esercizi pratici che ti consentiranno di sfruttare l’immenso potenziale della Legge dell’Attrazione. Clicca qui se vuoi saperne di più.

3. AFFIDARSI AI GRUPPI

Ricollegandomi all’ultimo punto, gli stessi teorici di cui parlavamo precedentemente, non perdono l’occasione di far pubbliche le proprie riflessioni su ciò che hanno appena letto. 

Infatti, è piuttosto comune ritrovare interi gruppi Facebook dedicati alla Legge dell’Attrazione, dove non si fa altro che opinionismo sterile senza né capo né coda. Tutte queste persone non hanno mai realmente ottenuto alcun risultato.

A chi preferiresti affidarti? A qualcuno che non fa altro che promulgare opinioni senza cavare un ragno dal buco o a chi possiede delle informazioni reali? A te la scelta.

4. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Sempre rimanendo in tema social, ho notato che molti siffatti formatori richiedono like e commenti del tipo: “Scrivi grazie, grazie, grazie per ottenere X”. A tal proposito vorrei porti un quesito.

Pensi davvero che l’Universo stia a guardare questo genere di cose? 

Non sarà di certo un’azione del genere a farti ottenere risultati, quindi risparmiati pure la fatica.

5. IL FAI DA TE

Il quinto ed ultimo punto sul quale vorrei soffermarmi è il fai da te. Tanti, quando si approcciano alla Legge dell’Attrazione, si affidano ai contenuti gratuiti che trovano in giro per il web o su Youtube, pensando al tempo stesso di essere più furbi di altri che spendono importanti risorse in formazione.

Perché secondo te tutte quelle persone che investono su stesse riescono ad ottenere più risultati di non lo fa? È perché all’interno di questi percorsi formativi ci sono una serie di informazioni che semplicemente non riuscirai a trovare in forma gratuita e che chi le apprese non sarà disposto a cedertele così facilmente. 

Benché possa sembrare uno sforzo importante spendere delle risorse per delle informazioni, è il modo migliore per risparmiare tempo ed ottenere risultati concreti in un arco di tempo più breve. Ed è per questo che ti consiglio caldamente di iniziare da uno dei miei percorsi formativi, i quali ti forniranno tutte le informazioni e le strategie che ti consentiranno di raggiungere qualsiasi obiettivo con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per scoprire i percorsi.

Se invece sei pronto/a ad iniziare, ma non sai da quale di questi partire, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Questi sapranno ascoltarti ed indirizzarti verso il percorso formativo più adatto alle tue esigenze. Clicca qui per richiedere la consulenza.

5 cose non fare

Abbi cura di splendere,

Daniele