POSSO ATTRARRE UNA PERSONA SPECIFICA?

Con l’articolo di oggi andiamo a dare risposta ad una delle domande più frequenti che mi vengono poste dalle persone che approcciano per la prima volta alla Legge dell’Attrazione. 

È possibile attirare una persona specifica con la Legge dell’Attrazione?

Per rispondere a questa domanda, mi è necessario fare una piccola premessa. La Legge dell’Attrazione è una legge di natura subordinata ad un’altra legge, quella della Vibrazione. Secondo questa legge, tutto all’interno dell’Universo vibra ad una certa frequenza. Perciò, se vogliamo ottenere qualcosa o attirare una nuova persona all’interno della nostra esperienza, non dovremo fare altro che “matchare” le nostre vibrazioni con l’oggetto dei nostri desideri. 

Detto questo, non esiste una frequenza vibrazionale specifica legata ad una specifica persona. Perciò la risposta al quesito è no. Non è possibile attirare una persona specifica con la Legge dell’Attrazione.

Come spiego nel mio corso Mindset e Relazioni, noi possiamo attirare una persona all’interno della nostra vita basandoci sulle caratteristiche personali ( caratteriali e non fisiche ). Quindi possiamo attirare essenzialmente una persona che sia solare, sicura di se stessa, che abbia degli interessi comuni ai nostri, ecc.. Se vuoi approfondire meglio questo discorso, ti rimando al percorso Mindset e Relazioni, grazie al quale comprenderai come si può attirare il partner ideale con la Legge dell’Attrazione e cosa bisogna fare perché questo accada. Clicca qui per maggiori informazioni.

Tuttavia, ci sono due piccole eccezioni a questa regola generale.

1. RIAVVICINARE UNA PERSONA

La Legge dell’Attrazione può aiutarti in questo caso. Se con una persona hai già avuto un rapporto di tipo sentimentale in passato e quest’ultima ha lasciato un piccolo spiraglio aperto, allora è possibile riavvicinarla con la Legge dell’Attrazione. 

Se ad esempio hai terminato una relazione con una persona e con questa sono rimasti dei (seppur labili) canali comunicativi o magari sono rimaste in sospeso alcune questioni, allora in quel caso per te sarà possibile attirare di nuovo questa persona. Questo ovviamente è possibile perché tra te e quell’altra persona c’è del pregresso e conoscendo già le caratteristiche di questa persona, potrai andare ad indirizzare meglio gli esercizi che farai per attirarla. 

Diverso sarebbe se decidesse di chiudere tutte le porte e di non volerti vedere mai più. In tal caso, la Legge dell’Attrazione non può aiutarti perché andresti contro il libero arbitrio.

Se sei curioso di sapere quali esercizi e strategie dovrai applicare in tal caso, ti consiglio di partire da uno dei miei percorsi, nello specifico Mindset Strategico e Mindset e Relazioni. Con ognuno di questi corsi, apprenderai tutte le strategie pratiche necessarie per allineare te stesso/a e riportare all’interno della tua vita una persona del tuo passato. Clicca qui per saperne di più su Mindset Strategico e qui su Mindset e Relazioni.

2. ATTIRARE QUALCUNO CON CUI C’È FEELING

Anche in questo caso è possibile attirare una persona specifica. Se con questa persona c’è stato del feeling, uno scambio di sguardi o comunque un minimo di comunicazione, allora è possibile che ci sia lo spiraglio aperto necessario per attirare questa persona. 

Se ad esempio in questo momento stai conoscendo qualcuno e senti ci sia sintonia e che possa essere una persona valida con cui intrattenere una relazione, allora la Legge dell’Attrazione può aiutarti nell’intento. In questo caso, non starai attirando una persona ex novo perché è qualcuno che già conosci e che è già all’interno della tua vita. 

Per concludere, tu non puoi attirare qualcuno di specifico all’interno della tua vita poiché non esiste una vibrazione specifica per la persona che vuoi e poiché ti scontreresti con le immutabili leggi di natura, ad eccezion fatta per i due casi presentati precedentemente. Per capire bene come funziona la Legge dell’Attrazione e cosa puoi fare per portarla all’interno della tua vita, ti consiglio di partire da uno dei miei percorsi formativi. Clicca qui per scoprire i percorsi. Se invece hai capito di voler iniziare ma non sai da quale di questi percorsi partire, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno ascoltarti e guidarti verso la soluzione migliore per te. Clicca qui per richiedere la consulenza.

posso attrarre persona specifica

Abbi cura di splendere,

Daniele