QUALI LIBRI LEGGERE SULLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE?

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere quali libri sarebbe opportuno leggere per ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione.

A chi mi fa questa domanda pongo un ulteriore quesito. Secondo te, qual è l’infradito ideale per scalare l’Everest? La risposta è abbastanza scontata. Nessuna.

Ebbene, bisogna applicare il medesimo ragionamento anche quando si parla di Legge dell’Attrazione. Quale libro dovresti leggere per imparare ad utilizzarla nella maniera più opportuna? Nessuno. Nessuno dei libri che probabilmente hai già o che pensavi di leggere ti potranno fornire gli strumenti pratici per far funzionare la Legge dell’Attrazione a tuo vantaggio. 

Nessuno dei miei clienti è mai riuscito, prima di seguire le mie linee guida, ad ottenere risultati leggendo quegli innumerevoli testi sulla Legge dell’Attrazione. È assolutamente vero che un libro ha un prezzo decisamente inferiore rispetto ai miei percorsi, ma ciò che realmente non comprendi è che ti stanno costando la tua risorsa più importante, il tuo tempo.

Ciò che propongo di fare con miei percorsi è di donarti un metodo pratico e REALMENTE FUNZIONANTE che nessun libro ti darà mai. A te non serve sapere quanta più teoria possibile sulla Legge dell’Attrazione, ma una serie di strategie efficaci e replicabili che ti consentiranno di portare l’enorme potere della Legge dell’Attrazione all’interno della tua esperienza. Perciò, se vuoi smetterla di essere un/a teorico/a della Legge dell’Attrazione ed hai capito di voler fare azione concreta verso i tuoi obiettivi, inizia oggi stesso da uno dei miei percorsi. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Se invece hai capito di voler iniziare ma non sai da quale percorso partire, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno ascoltarti ed indirizzarti verso la soluzione migliore per te. Clicca qui per richiedere la consulenza.

Andiamo adesso a vedere quali sono le criticità di tutti i libri riguardanti la Legge dell’Attrazione.

1. IL FOCUS SUL PENSIERO POSITIVO

Uno dei più grandi problemi dei libri che trattano la Legge dell’Attrazione è il focus sul pensiero positivo. 

Come detto più volte attraverso i miei canali, il pensiero positivo non basta. La Legge dell’Attrazione risponde esclusivamente a quelli che sono i tuoi paradigmi inconsci, ovvero a quello schema di credenze tramite le quali agiamo e ci comportiamo. Nessun testo ti parlerà mai di questo importante concetto. 

Non ti servirà a nulla visualizzare la tua futura auto o la tua prossima relazione, rimanendo positivo/a che questa ad un certo punto arriverà. Se fosse questo il caso, vorrebbe dire che attualmente non hai delle credenze in contrasto con ciò che vuoi e questo non succede nel 99,9% dei casi. Sono i nostri paradigmi a bloccare le nostre manifestazioni.

Se vuoi davvero portare la Legge dell’Attrazione della tua vita, devi aver ben chiaro come funziona la tua mente e come questa genera i risultati, nonché imparare a riprogrammarla nella maniera corretta. Questo è ciò che spiego nel dettaglio nel mio corso Mindset Strategico. Con questo corso capirai davvero come funziona la tua mente, come riprogrammarla e come far funzionare la Legge dell’Attrazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Clicca qui per saperne di più.

2. LA LETTURA

Ebbene si, nonostante la scuola ci abbia insegnato il contrario, la lettura non è il metodo preferito dalla tua mente per apprendere. 

La lettura semplicemente rappresenta un ulteriore passaggio che la tua mente deve fare per incamerare le informazioni, in quanto questa dovrà concentrarsi su ciò che sta leggendo. Con questo ovviamente non voglio dire che la lettura sia sbagliata di per se, ma che semplicemente la tua mente apprende in maniera diversa.

La tua mente impara ascoltando e attraverso le immagini. Tutto ciò che io ad esempio ho appreso nei miei anni di studi, l’ho appreso attraverso i corsi che ho ascoltato e riascoltato più volte e tramite le esperienze dal vivo.

Perciò, se vuoi capire come ottenere risultati reali con la Legge dell’Attrazione, ti rimando ai miei percorsi formativi, i quali ti daranno gli strumenti necessari per capire come funziona la tua mente, come riprogrammarla nella maniera più rapida e duratura e come portare finalmente la Legge dell’Attrazione nella tua vita. Clicca qui per scoprire i percorsi. 

Se invece preferisci essere guidato/a verso la scelta più opportuna per te, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Clicca qui per richiedere la consulenza.

leggere libri legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele