BASTA TEORIA!! LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE È PRATICA

Con l’articolo di oggi andiamo a discutere l’errore più grande che chi si approccia per la prima volta alla Legge dell’Attrazione commette.

L’errore che tutti commettono all’inizio è quello di avere un approccio prettamente teorico nei confronti della Legge dell’Attrazione. Molti, dopo aver letto The Secret o aver visto il documentario, capiscono l’enorme potenziale della Legge dell’Attrazione ed iniziano di conseguenza a cercare altri libri che trattino l’argomento. 

Tante di queste persone, anche durante le dirette, mi chiedono quale possa essere il testo migliore per capire come funziona la Legge dell’Attrazione. Io da diverso tempo a questa parte continuo a dare la medesima risposta: NESSUNO.

Ebbene si, non ti serve alcun testo per comprendere la Legge dell’Attrazione e come portarla all’interno della tua esperienza. Questo perché nessuno di questi testi ti darà la risoluzione pratica che cerchi e tutto ciò a cui andrai incontro sarà quella che io definisco “obesità culturale”. Non ti servirà a nulla diventare teorico/a della Legge dell’Attrazione se con tutte quelle informazioni non riesci a raggiungere risultati concreti. 

Il 99,9% di questi teorici non raggiunge mai risultati tangibili.

A te serve una soluzione pratica, da poter sfruttare giorno dopo giorno. Con la teoria hai fatto solo l’1% del lavoro. 

Per farti capire meglio questo concetto, vorrei porti l’esempio della bicicletta.

Immagina di aver appena acquistato una bicicletta e che questa sia appoggiata all’interno del tuo garage, pronta per l’uso. Ciò che dovrai fare sarà salirci su e pedalare. Il teorico non si approccerebbe così. Quest’ultimo andrebbe a cercare qualsiasi tipo di testo che possa insegnargli ad andare sulla bicicletta, senza effettivamente farlo. Ha senso secondo te? Io direi di no. Ciò che ti insegna davvero ad andare in bici è l’esperienza pratica! E la Legge dell’Attrazione funziona esattamente allo stesso modo.

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE È UNA LEGGE PRATICA!

Secondo la Legge di Pareto, il 20% degli input determina l’80% degli output. Con la Legge dell’Attrazione ti serve quel 20% fatto di pratica per ottenere l’80% dei risultati.

Questa è la base di tutti i miei percorsi formativi. Che sia l’ambito personale, quello relazionale o quello finanziario, ogni mio percorso ha come unico obiettivo quello di fornirti un metodo pratico e replicabile per portare la Legge dell’Attrazione all’interno della tua vita. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Se invece hai capito di voler fare quel passo in più ma non sai da quale percorso iniziare, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei miei consulenti esperti, i quali ti sapranno guidare verso la soluzione migliore per te. (Clicca qui) 

Andiamo a vedere adesso 5 spunti che possono esserti utili per apprendere il perché è fondamentale concentrarsi sulla pratica piuttosto che sulla teoria.

1. NESSUNO CI INTERROGA

Sebbene la scuola ci abbia insegnato ad apprendere quante più nozioni possibili per dimostrare a chi di dovere la nostra padronanza del tema, in questo caso specifico non ci sarà nessuno ad interrogarti.

L’Universo perché ti possa rispondere non ha bisogno di sapere che sai tutto sulla Legge dell’Attrazione. Non funziona così.

2. RISULTATI, NON TEORIA

Pensaci bene. Quando ti sei approcciato alla Legge dell’Attrazione, lo hai fatto perché volevi ottenere risultati concreti e non per ottenere quante più informazioni possibili.

Come detto in precedenza, nessun libro potrà fornirti un metodo pratico. Per quello, ti consiglio sempre di partire dai miei percorsi e di risparmiare tempo prezioso. Quel tempo che probabilmente sfrutteresti in ricerche infruttuose.

3. FOCUS SULLA PRATICA

Ricollegandoci a ciò che è stato detto prima, evita di perdere ulteriore tempo ed incomincia a focalizzarti sulla pratica.

Incomincia ad investire il 20% dei tuoi sforzi per ottenere l’80% dei tuoi futuri risultati.

Se vuoi capire come portare finalmente in pratica la Legge dell’Attrazione, puoi iniziare dal corso Mindset Strategico. Con Mindset Strategico apprenderai tutte le strategie pratiche e replicabili che ti permetteranno di accedere finalmente all’enorme potenziale della Legge dell’Attrazione e di raggiungere finalmente ciò che desideri. Clicca qui per maggiori informazioni. 

4. SMETTILA DI PARLARE DEL NULLA

Smetti adesso di parlare del nulla e di confrontarti con altri di mille teorie diverse. 

Stai perdendo solo tempo prezioso e i risultati che speri di ottenere non arriveranno mai. 

5. LA PRATICA TI RENDE FELICE

Ebbene si. La pratica ti rende felice semplicemente perché con essa ottieni risultati. 

Questo non farà altro che innestare un loop positivo che ti porterà sempre più risultati e ti porterà di conseguenza ad essere sempre più felice.

Quindi basta teoria, inizia dalla pratica. 

Se ti interessa conoscere le giuste strategie pratiche per portare la Legge dell’Attrazione all’interno della tua vita, incomincia oggi stesso da uno dei miei percorsi formativi. (Clicca qui per conoscere i percorsi) Se invece non sai da quale di questi partire e vuoi essere guidato/a verso la scelta più giusta per te, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali ti sapranno ascoltare e indirizzare verso la risoluzione più rapida alla tua attuale situazione (Clicca qui per richiedere la consulenza informativa)

basta teoria legge attrazione pratica

Abbi cura di splendere,

Daniele