COME ATTRARRE UN PARTNER CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE?

Con l’articolo di oggi andiamo a vedere come attrarre un partner con la Legge dell’Attrazione. 

Sempre più di frequente, all’interno delle mie consulenze private, incontro persone che mi chiedono come possono fare per attirare una nuova persona all’interno della propria vita. Con questo articolo dunque voglio rispondere a tutti coloro che mi pongono questa domanda. 

Sia che tu abbia una relazione che attualmente non sta funzionando, sia che tu al momento sia single e in cerca di un partner, la Legge dell’Attrazione può venirti decisamente in aiuto. 

Perché questo possa accadere devi distaccarti da qualsiasi libro tu abbia fin ora letto riguardo la Legge dell’Attrazione, The Secret in particolare. Questi testi semplicemente non ti danno gli strumenti pratici per farla funzionare e di certo non sarà col pensiero positivo che attirerai la “tua” persona all’interno della tua esperienza.

Tutti quelli che mi conoscono da tempo sanno che il mio approccio è di natura pratica ed il metodo che insegno all’interno dei miei percorsi segue questa logica. Per far funzionare la Legge dell’Attrazione per te, essenzialmente dovrai fare tre cose: 

  • Capire come funziona la mente
  • Imparare a riprogrammarla
  • Portare in pratica la Legge dell’Attrazione

Se tu non fai tuoi questi concetti, difficilmente riuscirai ad ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione. Se sei davvero interessato a capire come fare, puoi iniziare sin da oggi con il mio corso Mindset Strategico. Questo corso ti darà tutti gli strumenti di cui realmente necessiti per far funzionare finalmente per te la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Andiamo a vedere adesso 5 punti importanti che ti aiuteranno di certo ad ottenere risultati in ambito relazionale con la Legge dell’Attrazione.

1. DEVI AVERE BEN CHIARO CIÒ CHE VUOI

Questo è il primo punto dal quale dovrai partire. Come vorresti che fosse il tuo partner ideale? Che caratteristiche personali dovrebbe avere? 

Molti pensano di sapere esattamente ciò che desiderano, ma quando chiedo loro di mettere giù una lista chiara di ciò vogliono ritrovare in un partner, si fermano molto presto.

È necessario essere ben accurati quando si decide cosa o chi si vuole attirare perché la tua mente inconscia possa registrare tutto e agire di conseguenza. Definendo in maniera del tutto approssimativa quelle caratteristiche che dovrebbe avere il tuo o la tua partner ideale, non farai altro che attirare una persone che si possiede quelle caratteristiche, ma che ne ha altre del tutto indesiderate.

Non limitarti in alcun modo. Ricorda che sei come un magnete e che se nella tua mente c’è caos, attirerai caos.

2. DEVI SAPERE COME FUNZIONA LA MENTE

Sapere come funziona la mente e come crea i tuoi risultati è un altro aspetto che dovrai necessariamente far tuo.

Se tu vuoi attirare una persona all’interno della tua vita, devi capire come funziona la tua mente. Questo perché se tu riconosci quali sono i meccanismi mentali più comuni, saprai anche quali azioni fare per intervenire e generare il risultato sperato. Non c’è scampo.

Se non sai come funziona la tua mente, potresti inavvertitamente utilizzare la parte conscia per attirare a te ciò che vuoi. Nulla di più sbagliato. Perché tu possa sfruttare a pieno il potenziale della Legge dell’Attrazione, dovrai andare a sfruttare il potenziale della tua mente creativa, ovvero quella inconscia. 

È la mente inconscia quella responsabile del 95% delle nostre azioni quotidiane ed è sempre il contenuto di quest’ultima quella che ci spinge a fare azione e ad ottenere risultati.

3. DEVI SAPERE COME RIPROGRAMMARE LA MENTE

A questo punto dovrai capire come fare per riprogrammare la tua mente inconscia.

Se attualmente tutto ciò che produci sono risultati scarsi ed indesiderati è perché all’interno di questo contenitore che è la tua mente inconscia risiedono tutta una serie di credenze che ti stanno sabotando. Finché non cambierai queste credenze, non riuscirai a cambiare il tuo polo attrattivo e continuerai ad attirare sempre le stesse persone.

Dunque se vuoi attirare una relazione efficace, dovrai necessariamente passare dalla riprogrammazione mentale. 

Per fare ciò, ti consiglio di iniziare dal mio percorso dedicato alle relazioni, ovvero Mindset e Relazioni. Attraverso questo percorso, apprenderai tutto ciò che ti serve sapere riguardo alle tue credenze inconsce e come esse creano i tuoi attuali risultati, come riprogrammarle e come far funzionare la Legge dell’Attrazione per attirare una nuova relazione. Clicca qui per saperne di più.

4. DEVI USARE CORRETTAMENTE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Come detto in precedenza, la Legge dell’Attrazione non equivale al pensiero positivo.

“Rimanere positivi” che l’uomo o la donna dei propri sogni arriverà prima o poi nella tua vita semplicemente non funziona. Se fosse stato veramente così, adesso non ti ritroveresti a leggere questo articolo. 

La Legge dell’Attrazione può veramente portarti tutto ciò che desideri, ma se tu non apprendi come funziona per davvero, potrai leggere migliaia di testi e continuare a pensare positivo, ma i tuoi risultati rimarranno sempre gli stessi.

5. DEVI AVERE LE GIUSTE STRATEGIE

Una volta che avrai compreso tutti i precedenti punti, ciò che dovrai fare sarà apprendere le giuste strategie.

Infatti, dovrai avere delle strategie comunicative e comportamentali efficaci perché tu possa costruire una relazione di successo. È essenziale poiché una volta attirata la persona giusta, dovrai capire come approcciarti e come comunicare in modo costruttivo all’interno di questa relazione.

Se non hai delle basi solide in questo senso, tutto lo sforzo fatto precedentemente sarà stato vano.

Anche di questo ne parlo approfonditamente nel mio corso Mindset e Relazioni. 

Se il tuo intento adesso è quello di iniziare a lavorare seriamente su te stesso/a per migliorare le tue relazioni o qualsiasi altro aspetto della tua vita, ti consiglio di partire da uno dei miei percorsi formativi e di imparare a portare in maniera rapida ed efficace la Legge dell’Attrazione nella tua vita. (Clicca qui per scoprire i percorsi formativi) Se invece sai di voler iniziare a cambiare, ma non sai da quale percorso partire, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno ascoltarti e guidarti verso la soluzione migliore per te. (Clicca qui per richiedere la consulenza informativa) 

attrarre partner legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele