COME VELOCIZZARE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE?

Con l’articolo di oggi andiamo a vedere i passi 5 fondamentali per poter velocizzare la Legge dell’Attrazione.

Ci tengo però a fare una premessa importante prima di proseguire. Quel che consiglio in primis alle persone che mi seguono e alle persone che sono già all’interno dei miei percorsi è di non focalizzarsi sul “quanto ci vorrà” ma sul risultato finale. È davvero importante che tu lo capisca perché davvero troppe persone, anche miei studenti, fanno sempre il medesimo errore.

Devi dare tempo all’Universo di materializzare ciò che desideri, di portarlo dal mondo dell’invisibile a quello del visibile. Se ti sei posto/a un obiettivo sfidante ci vorrà per forza del tempo perché l’Universo, in collaborazione con la tua mente, possa portarti ciò che vuoi. È assurdo considerare la Legge dell’Attrazione come la bacchetta magica che dall’oggi al domani ti porti al cambiamento. Non è così e non lo sarà mai.

Quindi CONCENTRATI SUL RISULTATO FINALE.

Vuoi perdere 10kg? Concentrati su questo.

Vuoi guadagnare 10000€ al mese? Concentrati su questo.

Non esiste una formula magica segreta che si può sfruttare per velocizzare i tempi. Chi millanta di averne una, ti sta mentendo. La Legge dell’Attrazione è una legge di natura e come tale va rispettata. L’unica vera realtà è che ci vuole un serio e continuo lavoro per sfruttare la Legge dell’Attrazione nella maniera corretta. 

Quel che possiamo fare dunque è prendere degli accorgimenti perché questo processo sia il meno ostruito possibile, ma i tempi tecnici ci saranno sempre. Io stesso studio ed applico le giuste tecniche da 10 anni e comunque sono consapevole che il tempo sarà sempre un fattore chiave per la riuscita di ciò che voglio. 

Andiamo dunque a vedere questi 5 accorgimenti che puoi integrare nella tua esperienza per velocizzare la Legge dell’Attrazione.

1. AVERE CHIAREZZA DI INTENTI

Il primo accorgimento che devi assolutamente prendere in esame è quello di avere chiarezza di intenti.

Tante persone, quando si approcciano per la prima volta alla Legge dell’Attrazione sono molto generaliste nel definire ciò che vogliono. Non basta pensare solamente di “voler perdere peso”, “voler guadagnare di più” o “volere un’auto nuova”. Bisogna essere specifici. Quanti chili vuoi perdere? Quanto vuoi guadagnare? Qual è l’auto che vorresti? Ecc..

Mettiamo che tu scelga di voler attirare nella tua esperienza una nuova auto. Un’auto può avere tantissime configurazioni. Ci sono utilitarie, SUV, fuoristrada, super car, ecc.. Quale di queste desideri? Una volta capito ciò che vuoi, definisci la marca, il colore degli esterni e degli interni, il colore dei cerchioni e così via. Più sei specifico/a nel definirla e più crei un bersaglio chiaro nella tua mente, la quale ti spingerà ad agire per raggiungere ciò che realmente desideri.

Vuoi attirare una nuova relazione all’interno della tua vita? Che caratteristiche dovrebbe avere questa persona? Dovrebbe essere solare, romantica, divertente? 

Stila una vera e propria lista con carta e pena e chiarisci bene a te stesso/a ciò che vuoi. 

2. CAPIRE COME FUNZIONA DAVVERO LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Il secondo accorgimento che dovrai prendere sarà quello di assicurarti di capire bene come funziona la Legge dell’Attrazione.  

Tantissime persone vedono la Legge dell’Attrazione come qualcosa di magico e non come una vera e propria legge di natura come abbiamo detto in precedenza. Pensano che basti pensare positivo per ottenere tutto ciò che desiderano. Se mi segui da un pò saprai che è un processo decisamente più complesso di questo. Devi andare a capire come trasformare un impulso mentale in una realizzazione pratica, ovvero come tramutare in realtà materiale ciò che attualmente risiede nella tua mente.

Questo è uno dei punti sul quale si focalizzano tutti i miei corsi. In Mindset Strategico ad esempio apprenderai, dalla A alla Z e tramite esercizi e strategie pratiche, come sfruttare l’enorme potenziale della tua mente e come questa ricopre un ruolo essenziale per raggiungere qualsiasi obiettivo con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

3. RIMUOVERE I BLOCCHI INCONSCI

Il terzo fondamentale accorgimento che dovrai prendere sarà quello di rimuovere i blocchi inconsci.

La Legge dell’Attrazione ha davvero il potere di portare all’interno della tua esperienza tutto ciò che desideri, ma se attualmente ci sono dei blocchi inconsci che si interpongono tra te e il tuo obiettivo, stai pure certo/a che raggiungerlo sarà molto difficile se non impossibile.

Facciamo un esempio pratico. Se tu hai deciso di voler guadagnare 10000€ al mese ma nella tua mente più profonda si è annidata la profonda convinzione che il denaro è “diabolico” o che “i ricchi sono tutte persone malvagie”, ecco che ciò che desideri “consciamente” faticherà ad arrivare. Questo succede perché la Legge dell’Attrazione risponde solo ed unicamente a quelli che sono i tuoi paradigmi inconsci, ovvero quelle strategie di pensiero che governano le tue azioni.

Se non hai dei paradigmi inconsci efficaci, i tuoi risultati faticheranno ad arrivare. 

Come si fa ad avere dei paradigmi inconsci efficaci allora? Attraverso la riprogrammazione mentale. Tramite i miei percorsi, capirai quanto davvero questi “programmi” abbiano sempre la meglio sulle tue azioni e di conseguenza sui tuoi risultati. Capirai cosa dovrai fare per riprogrammarli in modo efficace e nella maniera più rapida e duratura,  accedendo finalmente all’immenso potere della Legge dell’Attrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

Se invece preferisci essere guidato/a verso la scelta migliore per te, richiedi subito una consulenza informativa gratuita con uno dei nostri consulenti esperti, i quali sapranno ascoltare le tue reali esigenze e consigliarti il percorso ideale per raggiungere i tuoi obiettivi. Clicca qui.

4. LAVORARE SULL’IMMAGINE MENTALE

Il quarto passaggio che a questo punto dovrai compiere sarà quello di lavorare sulla tua immagine mentale. 

Ognuno di noi ha una certa immagine mentale di se e di ciò che può raggiungere. Se la tua immagine mentale non è allineata a ciò che desideri, l’Universo difficilmente potrà darti risposta.

Anche in questo caso, l’unica maniera efficace per lavorarci è sicuramente tramite la riprogrammazione mentale. Bisogna sradicare tutte quelle convinzioni e quell’immagine depotenziante di te che ti sei creato/a negli anni perché tu raggiungere ciò che vuoi. 

Se cambi la tua immagine mentale, cambiano anche i tuoi pensieri dominanti. Se cambiano questi pensieri, cambiano le tue azioni e di conseguenza i tuoi risultati.

5. NON PENSARE AL TEMPO

Con l’ultimo consiglio riprendo ciò che ho detto nella premessa. Non pensare al tempo.

Pensando al tempo che ti ci vorrà, ti stai semplicemente dando la zappa sui piedi. Questo perché piuttosto che impiegare il tuo tempo a focalizzarti sull’obiettivo che vuoi raggiungere, stai focalizzando le tue attenzioni sulla mancanza. La vibrazione di mancanza è una delle più basse che potresti mai avere e non farà altro che allontanarti sempre di più da ciò che vuoi.

Ricorda che è fondamentale alzare le tue vibrazioni perché siano allineate l’oggetto dei tuoi desideri. Questo perché noi attiriamo ciò che siamo e non ciò che vogliamo.

Spiego più approfonditamente questo concetto nei miei percorsi. In ognuno di essi ti sarà spiegato il concetto delle “vibrazioni” e di come queste siano fortemente influenzate dalle tue credenze inconsce. Clicca qui per maggiori dettagli.

Nel caso in cui tu abbia realizzato l’importanza di lavorare su stessi prima di ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione ma non sai da dove partire, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti. Clicca qui.

come velocizzare legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele