Come usare la Legge dell’Attrazione in amore?

Riproduci video

Con l’articolo di oggi andiamo a vedere come usare la Legge dell’Attrazione in amore.

L’impiego della Legge dell’Attrazione in questo ambito è piuttosto comune. Molte delle persone che mi scrivono mi chiedono appunto cosa possono fare per impiegarla all’interno della propria vita per attirare una nuova persona. 

Con questo articolo voglio riferirmi a questo gruppo di persone ma anche a quelle che hanno attualmente una relazione in corso. Questo perché molti non sanno che la Legge dell’Attrazione si può impiegare anche in una relazione esistente, migliorando dunque il rapporto che già e mantenerlo sano ed efficace.

Andiamo quindi a vedere 5 Step che ti consiglio di impiegare per usare la Legge dell’Attrazione in amore.

1. SAPER USARE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

 
 

Il primo importantissimo step di cui tener conto è quello di saper padroneggiare la Legge dell’Attrazione.

Benché questo concetto ti potrà sembrare banale, in realtà non lo è. Infatti non basta voler una relazione perché questa possa entrare nella tua vita, ma sarà necessario capire COME funziona il processo di attrazione perché questo possa accadere. Se tu attualmente non conosci il reale funzionamento della Legge dell’Attrazione, dovrai andare a porre rimedio.

Ci tengo a precisare inoltre che leggere The Secret non ti aiuterà nell’intento poiché questo non ti insegnerà mai ad utilizzare DAVVERO la Legge dell’Attrazione. Se stai già provando ad applicare il pensiero positivo per attirare una nuova relazione all’interno della tua vita, desisti. Non ti porterà nulla se non frustrazione.

Ciò che devi fare è seguire un processo pratico e collaudato che ti permetterà di accedere all’enorme potenziale della Legge dell’Attrazione. Questo è ciò che mi propongo di fare in tutti i miei percorsi, specialmente in Mindset Strategico. Con Mindset Strategico apprenderai gli unici reali passaggi utili a comprendere come funziona davvero la Legge dell’Attrazione e come adoperarla all’interno della tua esperienza. Clicca qui per avere maggiori informazioni.

2. AVERE CHIAREZZA DI INTENTI

 
 

Secondo importantissimo passaggio è quello di avere chiarezza di intenti. Cosa si intende con “chiarezza di intenti”? 

Devi sapere che molti non sanno realmente cosa vogliono. Magari attualmente stai cercando già cercando di attirare una nuova persona all’interno della tua esistenza, ma conosci le caratteristiche che dovrebbe avere? Per l’Universo infatti è molto importante capire come debba essere questa persona perché si possano creare le circostanze che porteranno al vostro incontro.

Quello che dovrai fare inoltre sarà distaccarti dalle caratteristiche fisiche di questa persona, poiché la Legge dell’Attrazione non risponde a questo criterio. Infatti, quest’ultima risponde solo ed unicamente alle nostre vibrazioni e tu attirerai tutto ciò che è in linea con esse. 

Concentrati piuttosto sul capire che tipo di personalità dovrebbe avere questa persona. Come vorresti che fosse? Divertente? Romantica? Comprensiva? Sta a te capire cos’è veramente importante.

3. ELIMINARE I PARADIGMI LIMITANTI

 
 

Il terzo passaggio consiste nell’andare ad eliminare tutte i paradigmi limitanti che ti stanno sabotando.

Qui è dove risiede il grosso del lavoro che dovrai andare a fare. Infatti, tu potrai continuare a rimanere positivo/a che la tua prossima relazione sia in arrivo, ma se hai una credenza inconscia che non è allineata con ciò che desideri, ecco che continuerai ad attirare lo stesso tipo di persona.

Se tutto ciò che fai è attirare persone sbagliate è perché nella parte più profonda di te credi sia giusto e che sia tutto ciò vuoi. Consciamente sai che non è così. Dunque ciò che dovrai fare sarà convincere il tuo inconscio di questo ed è qui che entra in gioco la riprogrammazione mentale.

Per cambiare i paradigmi inconsci che stanno sabotando le tue relazioni devi necessariamente passare da questa pratica. Devi cambiare quella che è la tua immagine mentale e sostituire i paradigmi inconsci errati e limitanti con altri virtuosi. Spiego tutto nel dettaglio nel mio corso dedicato alle relazioni, Mindset e Relazioni. Con questo percorso potrai andare ad individuare tutte quelle credenze che ti sabotando, capirai come riprogrammarle e riuscirai finalmente ad attirare la persona che davvero desideri. Clicca qui per saperne di più 

4. COSTRUIRE DEI PARADIGMI VIRTUOSI

 
 

Il quarto passaggio consisterà dunque nel sostituire tutti quei paradigmi sulle relazioni che adesso ti stanno ostacolando con altri virtuosi.

Una volta che avrai capito come fare, sarà un tuo dovere impegnarti a crearti una base solida sulla quale poggiare le fondamenta della tua prossima relazione. Non sarà di certo un processo facile, ma è l’unico modo che ti consentirà di non attirare più ciò che non vuoi e di iniziare ad attirare ciò che in realtà vuoi.

5. AGIRE IN BASE ALLE INTUIZIONI

 
 

Una volta che avrai riprogrammato le tue credenze, il quinto passo consisterà nell’agire in base a quelle che saranno le tue future intuizioni. Riprogrammando la mente infatti avrai nuove idee ed intuizioni che ti spingeranno ad agire in maniera differente.

Tutto ciò che dovrai fare sarà accogliere e assecondare queste intuizioni perché tu e l’Universo possiate incontrarvi “a metà strada”. Non fare inoltre l’errore di utilizzare la mente conscia perché come abbiamo detto diverse volte, la mente conscia non ha alcuna chance contro quella inconscia. Il 95% delle nostre azioni sono dovute infatti al contenuto della mente inconscia e se la matematica non è un’opinione, 95 batte 5. 

Quindi se vuoi imparare a comprendere la tua mente, a riprogrammarla in modo efficace e ad impiegare la Legge dell’Attrazione nella tua vita, inizia sin da subito da uno dei miei percorsi formativi. Questi percorsi contengono tutta una serie di strategie pratiche e collaudate che ti consentiranno di raggiungere qualsiasi obiettivo nella maniera più rapida ed efficace possibile. Clicca qui per maggiori informazioni.

Se invece hai deciso di fare questo importante passo verso la tua vera realizzazione ma non sai da quale percorso partire, richiedi oggi stesso una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali ti sapranno ascoltare e guidare verso la soluzione più giusta per le tue necessità. Clicca qui per richiedere la consulenza.

Abbi cura di splendere,

Daniele

Vuoi capire come ottenere Risultati con la Legge dell'Attrazione?

Mindset Strategico ti insegna il metodo scientifico, collaudato e replicabile per ottenere Risultati reali e duraturi con la Legge dell'Attrazione.

Mindset Finanziario ti insegna come riprogrammare la tua Mente nei confronti del Denaro e come attrarre Ricchezza nella tua Vita con la Legge dell'Attrazione.

Mindset e Relazioni ti insegna come usare la Legge dell'Attrazione per attirare nuove persone nella tua Vita e a migliorare le tue Relazioni esistenti.