L‘INGREDIENTE SEGRETO DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

In questo articolo andiamo a vedere qual è l’ingrediente segreto della Legge dell’Attrazione e come questo ti permette di ottenere il 100% di successo con essa.

Prima di rivelarti quale sia effettivamente questo ingrediente segreto, vorrei introdurre alcuni concetti chiave per farti capire cosa sia realmente la Legge dell’Attrazione e come debba essere approcciata. 

Devi sapere che tanti neofiti della Legge dell’Attrazione non hanno la benché minima idea di come funzioni realmente e di cosa bisogna realmente fare per sfruttarne tutto il potenziale. Molti, dopo aver letto The Secret ed altri libri sulla Legge dell’Attrazione, incominciano ad “introdurla” all’interno della propria vita con scarsi risultati. 

Questo accade perché il “fai da te” non porta quasi mai ai risultati sperati, soprattutto se si tratta di una tematica importante quale a Legge dell’Attrazione. Facciamo un piccolo esempio pratico: diciamo che tu decida di gettarti col paracadute da un aereo a 4000 metri di altitudine. Secondo te, senza il sostegno e gli insegnamenti dell’istruttore, saresti mai in grado di farlo da solo/a? Io ne dubito.

Questo è il medesimo approccio che devi avere con la Legge dell’Attrazione. Non puoi pensare di leggere The Secret e credere di avere tutte le nozioni necessarie per capirne il funzionamento. Il danno più grosso che The Secret ha fatto nei confronti dei propri lettori è stato quello di passare la concezione che la Legge dell’Attrazione sia una sorta di “magia” che risponde unicamente al pensiero positivo. In realtà non è assolutamente così.

La Legge dell’Attrazione è una legge di natura, tanto affidabile quanto la Legge di Gravità. La Legge dell’Attrazione inoltre è una legge estremamente pratica. Non ti serve a nulla infarcirti di teoria se poi non hai le strategie giuste da applicare nel pratico all’interno della tua vita. 

Devi capire che non esiste magia quando si parla di Legge dell’Attrazione ma che con essa vengono applicati dei veri e propri concetti di fisica quantistica, tant’è che la Legge dell’Attrazione è una legge subordinata alla Legge della Vibrazione. Tutto vibra all’interno dell’Universo e per “attirare” ciò che vogliamo, dobbiamo vibrare alla stessa frequenza di esso. E cosa governa le nostre vibrazioni? I nostri paradigmi inconsci. 

I paradigmi inconsci non sono altro che l’insieme delle nostre credenze e delle nostre strategie di pensiero che ci consentono di agire in un determinato modo e totalmente in automatico. Noi infatti siamo per il 95% del tempo in Autopilot.

Non puoi pensare dunque di ignorare questo fattore, perché se i tuoi paradigmi inconsci non sono in linea con ciò che desideri, per te sarà molto difficile ottenere risultati apprezzabili. Ciò che devi fare è apprendere le strategie e gli esercizi pratici per andare a riprogrammare queste credenze e per poter accedere finalmente all’immenso potere della Legge dell’Attrazione. Questo è ciò che mi propongo di fare all’interno del corso Mindset Strategico.

Mindset Strategico, ti insegna dalla A alla Z tutto ciò che devi sapere riguardo a come funziona la tua mente, a come riprogrammare le tue credenze inconsce e ad ottenere risultati REALI con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Continuare a pensare positivo non ti servirà a nulla. 

L‘INGREDIENTE SEGRETO

Ma qual’è quindi l’ingrediente segreto di cui ti parlavo all’inizio?

L’ingrediente segreto che matematicamente ti consente di ottenere il 100% di successo con la Legge dell’Attrazione è il non mollare mai.

Le persone molto spesso ignorano il fatto che non si possa assolutamente mollare. Molti, dopo qualche mese di applicazione (spesso sbagliata o blanda), non ottenendo risultati, incominciano a convincersi che la Legge dell’Attrazione non funzioni o che sia una specie di bufala. Ecco che dopo un pò smettono di fare ciò che devono fare e si lasciano sfuggire un’importante opportunità di cambiare la propria vita per sempre.

E’ essenziale abbandonare il fattore tempo quando si parla di Legge dell’Attrazione. Tante persone si sentono costantemente in ritardo su una tabella di marcia totalmente inesistente. Se hai avuto la fortuna di accedere ad uno dei miei percorsi, tutto ciò che dovrai fare sarà applicare costantemente, giorno dopo giorno, le tecniche e le strategie mostrate. Applicandole in maniera corretta, sarà praticamente impossibile non ottenere i risultati sperati.

La costanza è la chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo. 

Devi smetterla di preoccuparti di quanto tempo ci vuole e preoccuparti invece di fare un piccolo passo alla volta, ogni giorno della tua vita. Non preoccuparti nemmeno di quel che hanno raggiunto gli altri perché tu semplicemente sei un universo a se stante. La tua storia è unica. Magari stai lavorando ad un obiettivo molto grande per il quale è assolutamente NORMALE metterci un pò di più. D’altronde, cos’è qualche mese in più in confronto ad una vita intera di felicità?

Sii paziente e sii costante e tutto ciò che desideri arriverà.

Nei miei percorsi parlo spesso di questo ingrediente segreto e di quanto sia importante focalizzarsi su ciò che si vuole piuttosto che su quanto tempo ci si mette. Se vuoi capire come portare all’interno della tua vita l’ingrediente segreto della Legge dell’Attrazione, scopri i miei percorsi formativi ed apprendi tutto ciò che ti serve per rendere la tua vita straordinaria. Clicca qui per avere maggiori informazioni. Se invece preferisci esser guidato/a verso la scelta migliore per le tue esigenze, richiedi subito una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti, i quali capiranno ciò di cui hai realmente bisogno e ti guideranno verso la scelta più opportuna. (Clicca qui)

Ingrediente segreto della legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele