COSA FARE QUANDO NON OTTIENI RISULTATI CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Nell’articolo di oggi andiamo a parlare del cosa dovresti fare quando non stai ottenendo risultati con la Legge dell’Attrazione.

La prima importantissima cosa che ti consiglio di fare è quella di fermarti. Se attualmente non stai ottenendo dei risultati con la Legge dell’Attrazione è perché in primis le tue strategie sono sbagliate o non sono applicate nel modo corretto. Capisci anche tu che continuare a persistere con le medesime strategie, continuerai a “non cavare un ragno dal buco“.

1. FERMATI

Quindi se c’è qualcosa che senti non sta funzionando, fermati. Devi capire in primis cosa non sta funzionando per te e smettere di applicarlo all’interno della tua vita quotidiana.

Facciamo un esempio di facile comprensione: se tu sei in macchina e quest’ultima comincia ad avere delle noie al motore, non speri che ad un certo punto incominci a migliorare da solo, ma ti fermi e chiami il carro attrezzi. La porti dal meccanico e quest’ultimo la aggiusta.

Questo è ciò che dovrai fare. Fermarti e capire come “aggiustare il tiro”.

2. INDIVIDUA L’ERRORE

Una volta che ti sarai fermato/a, dovrai necessariamente andare ad individuare l’errore. Vai ad individuare COSA del processo di manifestazione non sta funzionando per te. Io adesso ti andrò ad elencare alcune motivazioni per cui potresti non stare ottenendo alcun risultato:

1 – Ti stai limitando a pensare positivo. DEVI capire sin da subito che la Legge dell’Attrazione non risponde al pensiero positivo, bensì ai nostri paradigmi inconsci.

2 – Non sapere quali sono le strategie e gli esercizi giusti da fare. Non capire esattamente cosa fare e su cosa concentrarsi durante il processo di manifestazione, non farà altro che farti accedere ad un piccolissimo potenziale attrattivo.

3 – Ignorare i paradigmi inconsci. I paradigmi inconsci sono le tue strategie di pensiero ed abitudini mentali che ti fanno agire in una determinata maniera in ogni ambito della tua vita. Se i tuoi paradigmi inconsci sono in contrasto con ciò che desideri, la tua manifestazione non avverrà MAI. La Legge dell’Attrazione lavora a braccetto con i paradigmi inconsci, quindi è necessario andare a riprogrammarli così da allinearti al tuo obiettivo.

E’ molto facile in questo momento che tu stia commettendo uno o più di questi errori in questo momento e questo è piuttosto comune in realtà. Avendo già aiutato tante persone con i miei corsi e con le mie consulenze ho potuto notare che molto spesso queste ultime incappassero nei soliti passi falsi, non accedendo di conseguenza alla propria manifestazione.

Se vuoi passare subito alla risoluzione di questi errori, richiedi una consulenza privata con me (clicca qui per maggiori informazioni) oppure inizia già da oggi con uno dei miei corsi. Questi ultimi ti forniranno tutte le strategie e gli esercizi pratici CORRETTI per andare a lavorare sui tuoi paradigmi inconsci e per far funzionare finalmente la Legge dell’Attrazione per te. (Clicca qui per saperne di più)

3. RICONOSCI CHE QUALCOSA NON VA

Il terzo importantissimo passo è quello di avere la consapevolezza che qualcosa non va.

Molte persone fanno il medesimo errore di andare a tentoni per quanto riguarda la Legge dell’Attrazione. Passare da una “tecnica” ad un’altra non sarà mai la strategia giusta. Ci sono delle tecniche e delle procedure ben precise da seguire e se tu non ti attieni ad essere, per te sarà molto difficile raggiungere la manifestazione.

4. RISOLVI GLI ERRORI

Una volta compiuti i precedenti passi, il quarto step che dovrai compiere sarà quello del sistemare ciò che non funziona. 

Come fare? Per fare ciò dovrai passare necessariamente per la riprogrammazione mentale, ovvero andare a sovrascrivere quei determinati “programmi” all’interno della tua mente che stanno andando in contrasto con ciò che vuoi. Con la riprogrammazione mentale, andrai a togliere tutte quelle informazioni depotenzianti sostituendole con quelle potenzianti. Ti consiglio sin da subito di partire con la riprogrammazione mentale se il tuo intento è quello di ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione, perché avere tante informazioni in merito a quest’ultima non ti aiuterà di certo nell’intento. 

Se vuoi andare a risolvere in maniera PERMANENTE tutto ciò che ti sta tenendo ancorato/a alla situazione attuale, ti consiglio di partire dal mio corso Mindset Strategico. Questo percorso ti andrà ad insegnare dalla A alla Z tutto ciò che concerne il funzionamento della mente, come andare a riprogrammarla e a come far funzionare finalmente la Legge dell’Attrazione per te. (Clicca qui per saperne di più)

Quindi non indugiare con le medesime strategie che ti hanno portato fin qui ed acquisisci OGGI STESSO le informazioni necessarie per imparare a sfruttare la Legge dell’Attrazione in maniera corretta. Non sai da quale percorso iniziare? Richiedi oggi una consulenza informativa con uno dei nostri consulenti esperti! (Clicca qui)

quando non ottieni risultati

Abbi cura di splendere,

Daniele