COME USCIRE DAI PERIODI NEGATIVI CON LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

I periodi negativi sono una fase fisiologica. Nella sinusoide della vita, c’è sempre un’alternanza di momenti buoni e momenti meno buoni. I momenti negativi non sono eliminabili. Ciascuno di noi nella propria vita sperimenterà dei periodi negativi. E’ un dato di fatto.

Il vero problema nasce quando questi momenti negativi si accumulano ovvero quando si instaura un loop negativo che non è altro che un susseguirsi di momenti negativi. Questi momenti negativi tendono ad estendersi a più aree della vita. Ad esempio, se nella tua vita lavorativa non sta andando per il meglio, inevitabilmente anche la tua vita sentimentale può subire una battuta di arresto o un momento di crisi. 

Il problema non risiede nella quantità di sfortuna o fortuna in cui ognuno di noi si imbatte ogni giorni, come molti potrebbero sostenere. Non si tratta nemmeno di caso. La radice del problema risiede all’interno del nostro inconscio, dove sono contenuti dei paradigmi depotenzianti che ti stanno sabotando. 

Ma cosa sono i paradigmi inconsci? I paradigmi inconsci, sono un insieme di tutte le nostre strategie di pensiero che determinano il nostro comportamento. Per il 95% del tempo, noi agiamo secondo queste strategie perché il 95% del nostro comportamento è ABITUALE. Ne consegue che prendere in esame i nostri paradigmi inconsci è fondamentale perché sono proprio loro i responsabili, sono loro che ti tengono intrappolato all’interno di questo loop negativo. Qualunque sia il periodo negativo che stai vivendo, sono questi paradigmi inconsci a tenerti incatenato.

NON SI TRATTA DI CIÒ CHE TI SUCCEDE, MA DI COME REAGISCI A CIÒ CHE TI SUCCEDE.

I paradigmi inconsci vanno a determinare quella che è la risposta AUTOMATICA a quello che ti capita nella vita. Quindi se tu hai dei paradigmi EFFICACI, la tua risposta agli eventi negativi della vita sarà altrettanto efficace. Questo succede anche all’inverso.

Se tu hai dei paradigmi depotenzianti e per nulla efficaci, la tua risposta sarà inefficace.

Questo passaggio è fondamentale per capire come uscire agilmente da un periodo negativo.

IL PENSIERO CONSCIO PER USCIRE DA UN PERIODO NEGATIVO E’ ASSOLUTAMENTE INUTILE.

Perchè? Perchè molto semplicemente non è la mente giusta per approcciare tali problemi. E’ solo ed unicamente col potere della tua mente inconscia e dei suoi paradigmi che potrai fare davvero fare la differenza in situazioni del genere. Precedentemente abbiamo detto che il 95% dei nostri comportamenti sono inconsci e di conseguenza solo il 5% è conscio. Non serve un enorme sforzo logico per capire che la nostra mente creativa ( L’inconscio ) ha la meglio su quella razionale.

Perpetuando la pratica di voler risolvere un momento negativo con la mente conscia si rischia solo di fare ulteriori danni. Bisogna necessariamente andare a lavorare molto più in profondità. Come fare? Ho personalmente creato il corso Mindset Strategico per tutti coloro che desiderano lavorare sulla loro parte più profonda e quindi cambiare finalmente la propria vita. In Mindset Strategico ti verrà spiegato come funziona la tua mente, come riprogrammarla e come far finalmente funzionare per te la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per saperne di più.

Ma come può la Legge dell’Attrazione venirci in soccorso in tali casi? La LDA funziona tramite le nostre vibrazioni e le nostre vibrazioni sono direttamente connesse alle nostre emozioni. Vediamo dunque adesso 4 Step Operativi che ti permetteranno di uscire dai momenti bui della tua vita:

1. IDENTIFICA IL PROBLEMA

Per risolvere un problema, il primo step necessario è quello di identificarlo. Devi andare a scavare dentro di te e dare un nome al problema che ti affligge. Finché non sarai consapevole di avere un problema, non sarai mai in grado di andare a lavorarci.

2. RICONOSCERE IL PATTERN SBAGLIATO

Questo passaggio è fondamentale perché ti permette di vedere il problema da una certa distanza ed in maniera oggettiva. Se non riesci a dissociarti dal problema, difficilmente potrai andare a risolverlo, perché rimarrai sempre incatenato/a ad esso. Continuare a focalizzarsi sul lato negativo dell’evento, non farai altro che attirare ulteriore negatività poiché la Legge dell’Attrazione funziona anche in questo modo.

3. DISEGNA IL PARADIGMA VIRTUOSO

In questo passaggio, andrai a sostituire quello che è il paradigma depotenziate che ti sta governando con uno potenziante e virtuoso. Come fare? Creando un’immagine di come dovrebbe essere una determinata area della tua vita ed imprimerla nella tua mente più profonda. Perchè? Perchè la mente lavora principalmente per immagini.

4. RIPROGRAMMA LA TUA MENTE

Andare solo ed unicamente a disegnare il paradigma virtuoso non serve assolutamente a nulla.

Bisogna necessariamente riprogrammare la propria mente per radicare questo paradigma all’interno della tua mente inconscia. Questo è il passaggio fondamentale per cambiare definitivamente i tuoi pattern depotenzianti ed il corso Mindset Strategico ti aiuta a raggiungere tale risultato. Clicca qui per saperne di più

Essendo che sin da piccoli siamo stati educati in maniera inconsapevole ad avere certi atteggiamenti che manteniamo anche in età adulta, riprogrammare la propria mente risulta essere un processo complesso ed impegnativo. E’ necessario essere seguiti da uno specialista che possa andare a scavare all’interno della tua mente per capire quale sia il pattern e per aiutarti con una strategia ad-hoc per sostituirlo.

Richiedi subito una consulenza gratuita per far un passo avanti e migliorare la tua vita. Il modo migliore per uscire da un periodo negativo è quello di riferirsi ad uno specialista che possa darti una strategia efficace per affrontare ciò che stai vivendo.

L’unico modo per uscirne è quello di andare a lavorare sui quei paradigmi inconsci che ti stanno sabotando e per farlo, puoi iniziare richiedendo una consulenza informativa per capire come agire. Clicca qui per richiederla ADESSO.

uscire periodi negativi legge attrazione

Abbi cura di splendere,

Daniele