PERCHÈ LA GENTE NON OTTIENE CIÒ CHE VUOLE?

PERCHÈ LA GENTE NON OTTIENE CIÒ CHE VUOLE?

Oggi affrontiamo un tema molto comune a tutte quelle persone che decidono di fare un passo verso il cambiamento. Molte persone quando approcciano il cambiamento sbattono contro un muro e non sanno come cambiare i propri risultati.

Devi sapere che ci possono essere una moltitudine di motivi per cui qualcuno non ottiene i risultati che desidera. Io personalmente ne ho individuati 3 di assoluta importanza e che ti andrò ad illustrare in questo articolo.

1. NON HAI CHIARO A LIVELLO INCONSCIO CIÓ CHE VUOI

Tutti noi, almeno una volta nella vita ci siamo ritrovati all’inizio di un nuovo anno con una miriade di buoni propositi ed obiettivi da voler raggiungere TASSATIVAMENTE. All’inizio siamo sempre positivi e motivati che tutto avverrà. Magari vogliamo ritornare in forma e ai primi giorni dell’anno prendiamo la saggia decisione di iscriverci in palestra o di iniziare una dieta. Dopo poco tempo però ci troviamo di fronte ad un muro. Quella motivazione iniziale è sfumata e con tutta probabilità saremmo ricaduti nelle stesse vecchie abitudini dalle quali abbiamo cercato di distaccarci. Ma perché avviene questo?

Il problema di ciò è che la risoluzione del tuo nuovo anno è posta dalla tua mente CONSCIA. Questo, purtroppo, non è sufficiente in quanto il tuo desiderio perché si realizzi deve essere “calato” nella tua mente INCONSCIA, che è la tua mente predominante. 

Devi sapere, che solo il 5% di ciò che facciamo è frutto della nostra mente conscia, mentre il restante 95% risiede nel nostro inconscio. Comprenderai dunque l’importanza di rendere la tua risoluzione inconscia. Come si può fare, ti chiederai? Per far si che questo accada dovrai parlare alla tua Mente Inconscia con delle specifiche modalità perché ti possa ascoltare. 

La prima cosa che devi ASSOLUTAMENTE fare è avere un’idea chiara e cristallina di ciò che vuoi andare a realizzare, perché solo così potrai focalizzare la tua mente inconscia su quel target e far funzionare per te La Legge dell’Attrazione. L’Universo ti manderà ciò che realmente desideri, solo ed esclusivamente quando sarai davvero specifico/a sull’oggetto in questione.

2. DEVI TRASFORMARE IL TUO IMPULSO MENTALE IN REALIZZAZIONE PRATICA

Immagino tu ti sia ritrovato a dover fare i conti con il COME realizzare ciò che ti eri prefissato di raggiungere. Molti a questo punto mollano ancor prima di aver incominciato, perché semplicemente non hanno le strategie adatte per “attaccare” l’obiettivo.

Qui entrano in gioco due tematiche a me molto care, ovvero la Riprogrammazione Mentale e La Legge dell’Attrazione. Devi capire che questi due sono degli elementi chiave e strettamente interconnessi. Se tu, allo stato attuale, non hai idea di come si riprogramma la mente e di come far funzionare la Legge dell’Attrazione per te, sei ad un punto morto. Il 99% delle persone si ritrova sempre a questo punto ogni singola volta, ogni singolo anno. Dunque cosa puoi fare per realizzare finalmente ciò che vuoi ed accedere a quel’1% che ci riesce?

Devi andare a studiare il METODO per riprogrammare la tua mente con delle strategie collaudate che ti permetteranno di avere accesso all’immenso potere della Legge dell’Attrazione. Un metodo pratico e replicabile che puoi sfruttare sin da subito. In questo caso viene in aiuto il corso Mindset Strategico, perché in esso sono contenute tutte le informazioni essenziali e le strategie per capire come funziona la tua mente, come riprogrammarla e come ottenere ciò che desideri con la Legge dell’Attrazione. Clicca qui per avere maggiori informazioni su Mindset Strategico e gli altri percorsi formativi.

E’ fondamentale, se vuoi davvero fare lo step decisivo verso il tuo cambiamento, affacciarti alla formazione vera e propria, con qualcuno che possa seguirti nel processo e che possa farti risparmiare del tempo prezioso.

Anche io in passato mi sono ritrovato nella medesima situazione. Benché abbia iniziato ad approcciarmi a questo mondo con delle informazioni gratuite, ho capito ben presto l’importanza di una formazione adeguata dalla A alla Z. Questo perché i corsi di alta formazione contengono sempre una moltitudine di informazioni e di tasselli utili alla tua crescita che difficilmente riuscirai a trovare in giro. Il senso è di non fermarsi mai a pochi centimetri dall’oro.

E questo ci porta al terzo punto.

3. DEVI ESSER DISPOSTO AD INVESTIRE SU TE STESSO

Il 99% delle persone, non è disposto a fare questo passo ed è soprattutto per questo che non raggiungono mai i risultati. 

Proviamo a fare un esempio pratico. Quando hai bisogno di assistenza medica o chirurgica, ti affidi uno specialista che può risolvere il problema e la maggior parte delle volte la prestazione ha un costo. Questa persona ha passato anni della sua vita a formarsi ed è in possesso delle informazioni necessarie per risolvere la tua situazione. La crescita personale va approcciata esattamente allo stesso modo.

Quando tu investi sulla tua crescita, sai che stai pagando per delle informazioni e delle strategie che, se applicate correttamente, andranno sicuramente a migliorare la tua situazione attuale. E’ il passo NECESSARIO per raggiungere ciò che desideri.

Cureresti mai una malattia con qualche informazione sparsa? Io non credo.

Nel momento in cui capisci che il valore delle informazioni che ricevi è superiore al valore monetario impiegato, allora è lì che farai il vero salto di qualità.

Io in prima persona continuo ad investire sulla mia crescita personale, costantemente. Per esperienza personale, ti dico che il passo decisivo è avvenuto nel momento in cui ho deciso di investire parte delle mie risorse nei corsi di quelli che sono stati poi i miei mentori, primi fra tutti Bob Proctor e Anthony Robbins.

Ho investito circa 50000€ in formazione e continuo a farlo perché ho capito quanto sia saggio farlo, perché se non sai fare qualcosa e non sai da dove partire, il modo più giusto è quello di andarti a prendere le informazioni da chi ce l’ha, studiare ed applicare. Bisogna avere l’umiltà di capire che non puoi sapere tutto e che hai bisogno di aiuto. 

Inizia sin da subito richiedendo una consulenza informativa (clicca qui), facendoti guidare da uno dei nostri consulenti esperti verso il percorso più adatto alle tue esigenze. 

IMPARA A DARE VALORE IN PRIMIS AL TUO TEMPO ED IN SEGUITO AL TUO DENARO.

Se vuoi iniziare ad investire su di te, puoi iniziare DA OGGI dai miei percorsi formativi e raggiungere finalmente i tuoi obiettivi. Clicca qui per avere maggiori informazioni.

legge pratica

Abbi cura di splendere,

Daniele