Legge dell’Attrazione e Natale

Legge dell’Attrazione e Natale

La legge dell’Attrazione e il Natale, quale può essere il legame tra una legge di natura e una festività?

La risposta alla domanda la avrai leggendo l’articolo.

UN RICORDO DELLA TUA INFANZIA

Apparentemente la Legge dell’Attrazione e il Natale sono su due livelli diversi, ma in realtà c’è un collegamento molto stretto.

Inizio a dirti che c’è un collegamento che ti rimanda alla tua infanzia, a quando eri bambino/a, e a come trascorrevi i giorni dell’Avvento. La prima attività che svolgevamo era la famosa lettera a Babbo Natale, che poi davamo ai nostri genitori.

Nella lettera a Babbo Natale si esprimevano le richieste e i desideri dei giochi che volevamo ricevere sotto l’albero di Natale, che iniziavamo ad addobbare nelle nostre case i primi di dicembre.

Oggi sei adulto e sai che Babbo Natale non esiste, ovviamente il fine dell’articolo non è discutere sull’esistenza di Babbo Natale, ma sul farti capire che tu hai Babbo Natale 365 giorni l’anno.

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE È BABBO NATALE

Vedo il tuo scetticismo, ti starai domandando ma Babbo Natale chi è?

Babbo Natale è la legge dell’Attrazione, così come tu scrivevi la letterina a Babbo Natale, puoi chiedere all’Universo di portare all’interno della tua vita le cose che desideri.

Se tu ci pensi, la prima fase, del chiedi, del laboratorio creativo (vedi i miei articoli precedenti dove spiego cosa sia), equivale alla letterina a Babbo Natale. Ora siamo cresciuti e non dobbiamo pensare che la mancata esistenza di Babbo Natale sia conseguente al non funzionamento della legge dell’Attrazione.

Assolutamente no! La legge dell’Attrazione è una legge di natura, conseguentemente funziona sempre ed esiste, siamo noi che dobbiamo capire come metterla in pratica.

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE COME FUNZIONA

Ti ricordo, come ho già spiegato in moltissimi miei video e come spiego in maniera più approfondita nei miei corsi, che la Legge dell’Attrazione funziona sempre e siamo noi che dobbiamo capire come metterla in pratica.

Ti ricordo che non basta il solo pensiero positivo e avere la motivazione, ma dobbiamo capire come trasformare un impulso mentale, la famosa cosa che scriviamo all’interno della lettera, in una realizzazione pratica.

ECCO PERCHÉ TU HAI A DISPOSIZIONE UN BABBO NATALE CHE FUNZIONA 365 GIORNI ALL’ANNO ED È PRONTO A PORTARTI QUALSIASI COSA TU DESIDERI.

Voglio metterti in guardia su una cosa, il portare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita. Non è una cosa così immediata e facile, come il film e il libro “The Secret” ti spiega.

Perché “The Secret” ti spiega cosa è la legge dell’Attrazione, ma non ti dice come metterla in pratica, non ti serve a nulla conoscere la Legge dell’Attrazione, se non sai come metterla in pratica, se non riesci a portarla all’interno della tua vita.

Come si mette in pratica la legge dell’Attrazione?

Per mettere in pratica la legge dell’Attrazione, devi capire il funzionamento di due cose:

1 come funziona

2 Come riprogrammare la tua mente

Queste sono le cose essenziali, che se non le metti in pratica, ti diventa veramente difficile portare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.

COME FUNZIONA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE?

Se non fai questi passaggi, non riuscirai a portare la legge dell’Attrazione nella tua vita, il motivo è che ti mancano le basi per riuscire a materializzare un impulso mentale.

Devi andare ad attivare la legge della vibrazione e la legge dell’Attrazione, devi mettere in azione le tue frequenze vibrazionali e portarle in alto per ricevere quello che tu desideri.

Se non sai come fare, t’invito ad acquistare i miei video corsi (CLICCA QUI) per capire come lavorare con le due leggi e come portarle all’interno della tua vita, con esercizi mirati.

Nei miei video corsi ti spiego dalla A alla Z come funziona la legge dell’Attrazione, come agisce la tua mente e come la puoi riprogrammare.

PUNTI IN COMUNE TRA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE E IL NATALE

Come hai notato la legge dell’Attrazione e il Natale hanno molti punti in comune, tu puoi attivarti quando vuoi per portare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.

Ovviamente il consiglio è di non limitarti al pensare ai tuoi desideri solo il giorno di Natale, lo puoi fare tutti i giorni.

QUANDO CAPISCI COME FAR FUNZIONARE LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE, LA TUA VITA CAMBIERA’ PER SEMPRE.

Quando ho compreso come funzionava praticamente la legge dell’Attrazione, la mia vita è cambiata per sempre e la bellezza che ha portato questo cambiamento voglio condividerla con voi.

Con l’ingresso della legge dell’Attrazione nella tua vita, tutto cambierà per sempre, è accaduto a me, è successo a tutte le persone che mi hanno seguito e che hanno acquistato i miei video corsi.

Ti invito a visionare tutte le risorse gratuite che metto a disposizione, dal mio canale YouTube, ai miei profili Social, al mio Gruppo Facebook dove svolgo delle dirette.

Nel caso in cui tu volessi approfondire, ti invito all’acquisto dei miei videocorsi (CLICCA QUI) dove ti spiego per filo e per segno come funziona la mente, come riprogrammarla e come portare praticamente la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.