Cosa sabota la Legge dell’Attrazione?

Cosa sabota la Legge dell’Attrazione?

Se vuoi utilizzare correttamente la legge dell’Attrazione devi fare attenzione a questi cinque errori che ti spiegherò brevemente.

1) NON CONOSCERE LA MENTE.

Se non capisci come funziona la tua mente purtroppo non puoi portare all’interno della tua vita le cose, le persone e le situazioni che desideri.

Capire come lavora la tua mente ti aiuta a riprogrammarla, se tu sai come riprogrammare la tua mente hai in mano la chiave per generare risultati con la Legge dell’Attrazione.

Ti faccio un esempio: ti sei mai chiesto perché ai bambini funziona sempre la Legge dell’Attrazione?

Il motivo è semplice: i bambini lavorano solo con la mente inconscia, che è aperta e non filtra nulla. Non avendo la mente razionale che blocca il processo creativo per loro è più facile ottenere risultati.

La mente razionale è quella legata alle credenze e al ragionamento e forma il 5 % di tutta la nostra mente. Il restante 95 % è formato dalla mente inconscia, che ci porta ad agire.

Se ti interessa approfondire il funzionamento della mente ti rimando ai miei corsi (clicca qui).

Le mie spiegazioni sono pratiche, ti permettono di agire subito e di ottenere i risultati voluti.

2) USARE SOLO IL PENSIERO POSITIVO

Il secondo errore è pensare che basti solamente il pensiero positivo per far funzionare la legge dell’Attrazione.

Il pensiero positivo va bene, ma da solo non basta. Perché la Legge dell’Attrazione risponde ai nostri Paradigmi Inconsci (non al pensiero positivo). I paradigmi inconsci sono tutti i nostri modi di vivere e le nostre abitudini mentali, in una parola sono i programmi che usiamo per vivere.

3) NON CONOSCERE LE STRATEGIE PRATICHE

Le strategie pratiche sono un insieme di esercizi che permettono di riprogrammare la tua mente.

Riprogrammando la tua mente puoi portare dentro la tua vita, le cose e le persone che tu vuoi.

Nei miei video corsi insegno e spiego tutta una serie di esercizi che ti aiutano a portare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.

4) MANCANZA DI FIDUCIA

Questo è l’errore peggiore, se non credi in quello che chiedi con la legge dell’Attrazione, come potrà arrivarti quello che vuoi?

La fiducia in quello che chiedi è fondamentale.

5) FRETTA

Se hai fretta e vuoi tutto e adesso, sarà difficile che la legge dell’Attrazione possa agire all’interno della tua vita.

Se ti sei riconosciuto in uno di questi errori, ti consiglio di fermarti e cercare le informazioni che ti possono aiutare a riprogrammare la mente.

Ci tengo a consigliarti i miei video corsi (CLICCA QUI), che ti insegneranno come riprogrammare la mente, per portare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita e ad aspirare a ciò che hai sempre desiderato.

Qualora volessi maggiori informazioni sui miei prodotti e servizi puoi richiedere una chiamata informativa gratuita (CLICCA QUI).