Quanto tempo ci vuole per ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione?

Quanto tempo ci vuole per ottenere risultati con la Legge dell’Attrazione?

La risposta è dipende da te e dalla tua capacità di portare la Legge dell’Attrazione in pratica.

Ci sono ad esempio persone che hanno seguito i miei video corsi (clicca qui) che hanno ottenuto i risultati sin dalla prima settimana.

Perché hanno ottenuto questi risultati? Semplicemente perché avevano un Corso che gli diceva esattamente quello che dovevano fare.

Conosco altre persone che non hanno acquistato il corso e stanno provando a mettere insieme tutti cocci della Legge di Attrazione e che sono anni che ci lavorano dietro.

La durata del tempo dipende da quali sono in questo momento, le tue competenze riguardo alla legge dell’Attrazione.

Grazie alla lettura di quest’articolo voglio aiutarti a capire se sei tu in questo momento sei o no sulla buona strada per applicare la legge dell’attrazione.

Più tu hai questi cinque requisiti che ti spiegherò fra poco in meno tempo tu ottieni i risultati con la legge dell’Attrazione.

Cinque requisiti

Il primo requisito

Il primo requisito è aver capito benissimo come funziona per davvero la legge dell’Attrazione quindi devi aver compreso tutta una serie di errori ed impegnarti attivamente per evitarli.

Se tu incappi in questi errori, ad esempio se pensi che basti il pensiero positivo per far funzionare la legge dell’attrazione, io ti dico che ci vorrà un sacco di tempo prima che tu ottieni risultati con la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.

Il motivo è semplice non hai capito il meccanismo della Legge. Per comprenderlo bene ti consiglio di acquistare i miei video corsi Mindset Strategico e Mindset Finanziario (clicca qui), in cui ti spiego per filo e per segno il funzionamento della Legge e come ottenere risultati reali.

Il secondo requisito

Il secondo requisito è quello di chiedere all’Universo, in maniera chiara ciò che tu desideri, se tu non chiedi in maniera espressa e diretta quel che vuoi, sarà difficile che tu lo possa ottenere.

Anche in questo caso ,quindi, ci vorrà una vita per ottenere quel che vuoi. Perché se già ometti di chiedere partiamo già molto male, chiaramente per saper chiedere, devi avere chiaro quel che vuoi. In questo senso se tu non hai chiaro dentro di te quello che vuoi ti consiglio di fare un bell’esame di coscienza e guardare dentro di te per capire cosa realmente vuoi.

Se tu non chiedi sarà impossibile che tu sia aperta a credere e ricevere, per chiedere devi capire esattamente cosa realmente vuoi, se tu non chiedi è impossibile ricevere. Se tu non hai chiesto, lo devi fare quanto prima, in caso contrario per te la legge dell’Attrazione per te non funzionerà mai.

Il terzo requisito

Terzo requisito tu devi sapere quali sono gli esercizi e le strategie pratiche che ti permettono di portare nella tua pratica quotidiana la legge dell’Attrazione. Tanta gente conosce la legge dell’Attrazione e dice «Wow, posso portare nella mia vita quello che voglio» Benissimo però queste poi persone non passano mai all’azione non svolgono gli esercizi necessari e non mettono in pratica le strategie necessarie per cambiare le vibrazioni.

Anche in questo caso devi fare un attenta analisi di te stessa/o e conoscere quali sono gli esercizi e le tecniche che ti consentono di portare all’interno della tua vita la legge dell’Attrazione, per farlo devi fermarti un attimo. Perché se tu non conosci gli esercizi e le tecniche veramente potrebbero volerci anni per far funzionare per te la legge dell’Attrazione.

Tu devi guardare bene dentro di te. Se ti accorgi di non avere gli esercizi e le strategie giuste ti consiglio di valutare attentamente il mio video corso Mindset Strategico dove nella sezione Quinta ti spiego per filo e per segno come eseguire gli esercizi e le strategie. Non mi dilungo nella descrizione ma ti invito a leggere la presentazione del mio video corso Mindset Strategico (clicca qui).

Quarto requisito

Il quarto requisito devi comportarti come se tu avessi già ottenuto ciò che desideri. Il quarto requisito è legato al secondo ed al terzo: se tu non agisci come se avessi già ottenuto il risultato, la legge dell’Attrazione impiega un sacco di tempo a manifestarsi.

Quinto requisito

Collegato al quarto punto è il quinto ed è aspettati il risultato Tu devi avere un aspettativa positiva che quella cosa che tu hai desiderato sia esso il lavoro, il bene materiale, una persona qualsiasi altra cosa se tu non ti aspetti che arrivi nella tua vita, questa non arriverà mai, o per lo meno ci vorrà un sacco di tempo prima che questo si realizzi.

Questi sono i cinque requisiti fondamentali per far si che la legge dell’attrazione funzioni all’interno della tua vita. Io ti direi già che il passaggio cruciale il passaggio cruciale è il terzo gli esercizi e le strategie, se ti mancano gli esercizi e li strategie ti ci vorrà tantissimo tempo per far entrare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.

Se tu non hai questi cinque requisiti davvero, ci potrebbe volere molto tempo affinché la legge dell’Attrazione ti proti risultati come ti dicevo ci sono persone che hanno fatto il mio corso che per ottenere risultati hanno impiegato una settimana, altri un mese, altri tre mesi.

Ecco se tu stai provando con la Legge dell’Attrazione in solitaria da mesi e non riesci, è ora che ti fermi un attimo, ti ho spiegato i cinque requisiti, sicuramente ti manca qualche passaggio, come ti ho sempre detto, vai a prendere l’informazione da chi ne è in possesso: tu sai che all’interno di Mindset Strategico c’è.

Se vuoi conoscermi meglio ti invito a seguirmi sui miei canali social consigliandoti di attivare le notifiche, così ogni volta che carico un video o svolgo una diretta, puoi partecipare.

Ti invito a guardare tutti i miei canali social e le risorse gratuite che metto a disposizione, se vuoi accelerare il tempo il consiglio è di acquistare i miei video corsi Mindset Strategico e Mindset Finanziario (clicca qui)

Qualora volessi capire insieme a me qual è il programma formativo che più ti si addice puoi richiedere una chiamata informativa gratuita (clicca qui).