Legge dell’Attrazione per principianti

Legge dell’Attrazione per principianti

Magari hai appreso da poco l’esistenza della Legge dell’Attrazione e vuoi apprendere i concetti base, scrivo questo articolo proprio per questo motivo.

L’articolo, pur essendo introduttivo, è utile a tutti perché permette di chiarire alcuni concetti che consentono di approfondire la Legge e i suoi costrutti.

Cos’è la Legge dell’Attrazione?

La Legge dell’Attrazione molto semplicemente dice che i simili si attraggono, quindi, quando tu elabori un pensiero o rimani fermo in una determinata situazione a livello mentale, sai cosa stai facendo? Stai attirando pensieri e persone simili, perché per mezzo della Legge dell’Attrazione noi attraiamo persone cose e situazioni che vibrano sulla stessa frequenza vibrazionale del nostro pensiero.

La Frequenza vibrazionale

Un concetto che è importante capire all’interno della legge dell’Attrazione è che i nostri pensieri sono dotati di una frequenza vibrazionale ed hanno anche una capacità magnetica, nel senso che hanno la possibilità di attirare all’interno della nostra vita determinate situazioni, cose e persone.

I pensieri, quindi, sono dotati di frequenza vibrazionale, ci sono diversi livelli di frequenze ma questo discorso lo affronto nei miei video corsi, qui siamo a un livello di base.

I simili si attraggono

Per ora ti basta pensare che i simili si attraggono, quindi, se tu stai vivendo determinate situazioni all’interno della tua vita, significa che tu in passato le hai pensate o attratte, vibrando su quella frequenza vibrazionale.

La Legge dell’Attrazione opera in base al fatto che i pensieri di ieri hanno creato la tua vita di oggi e i tuoi pensieri del presente creeranno la tua vita del domani.

Non preoccuparti se oggi all’interno della tua vita stai vivendo situazioni spiacevoli, semplicemente non conoscevi il funzionamento della legge dell’Attrazione, adesso, grazie all’articolo che stai leggendo, imparerai a usarla.

La differenza tra teoria e pratica

Ricordati che esiste una grandissima differenza fra sapere utilizzare la legge dell’Attrazione e metterla in pratica. Io ti dico già che il 99 per cento delle persone conosce la teoria ma non riesce a metterla in pratica. Questo è dovuto al fatto che queste persone non riescono a portare all’interno della loro vita, la legge.

La legge dell’Attrazione è una legge di Natura quanto quella di Gravità, la legge di Attrazione funziona sempre, senza fallo, al cento per cento. La cosa che forse non tutti sanno è che funziona sia con il pensiero positivo, sia con quello negativo. Se nella tua mente ci sono dei pensieri depotenzianti tu vibri con quelli e nella tua vita porti quelli.

Se riesci a fare lo shift e avere una nuova mentalità, un nuovo Mindset, tu puoi portare all’interno della tua vita quello che vuoi.

Per farlo ti consiglio di studiare i miei video corsi (clicca qui)

I Motivi per cui le persone non si auto realizzano

Tu sai cosa vuoi all’interno della tua vita e ti adoperi per portarlo all’interno. La maggior parte delle persone, magari ci sei anche tu al loro interno in questo momento, usa la Legge dell’Attrazione completamente a caso, per due motivi:

1 Perché non la conosce

2 Perché non ha imparato come utilizzarla

La differenza la compie il nostro stato d’animo, e la Legge dell’Attrazione lo registra.

La Legge funziona sempre, però tante volte siamo noi che compiano degli errori che hanno a che fare o con il nostro stato d’animo o con il fatto che noi non stiamo facendo nessuna azione per raggiungere l’obbiettivo.

Mindset Strategico

Per aiutarti a comprendere e mettere in pratica la Legge dell’Attrazione ho creato un video corso che si chiama Mindset Strategico (clicca qui), dove ti spiego come funziona la mente, come riprogrammarla e come far funzionare per davvero la legge dell’Attrazione. Il video corso è adatto sia per principianti, sia per chi conosce la Legge, ti fornisco quel quid in più che ti consente di vivere pienamente in maniera soddisfacente. Nel video corso spiego in maniera dettagliata le fasi della Legge.

LE TRE FASI DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

Le tre fasi sono:

1 Chiedi

2 Credi

3 Ricevi

Le tre fasi sono consequenziali e vanno eseguite nell’ordine.

CHIEDI

Nella prima fase chiedi alla Legge dell’Attrazione, all’Universo che porti una determinata persona, una situazione o una cosa all’interno della tua vita. La richiesta deve essere chiara e non va ripetuta tutto il giorno, una volta che hai chiesto, hai inviato la tua richiesta all’Universo.

CREDI

E adesso ha inizio la seconda fase, credi, che la situazione sta entrando nella tua vita, quindi devi avere una sorta di attesa positiva.

RICEVI

La terza fase è ricevi, tu devi saper ricevere, quello che t’invia l’Universo, ricevi quello che hai chiesto. Questa è una fase delicata, poiché tante volte entrano in campo i ragionamenti delle persone che iniziano ad auto sabotarsi dicendo frasi del tipo: mah, io non me lo merito, chissà cosa penseranno di me e così via.

LE INSIDIE DELLE TRE FASI

Voglio avvisarti che queste tre fasi sono piene d’insidie, bisogna sapere veramente cosa stiamo facendo, altrimenti, in caso contrario, la Legge non funziona. Io ti dico già che il 99 per cento delle persone non sa mettere in pratica perché fa un errore clamoroso, confonde il pensiero positivo con la legge, così non funzionerà mai.

Il motivo è che la legge dell’Attrazione non reagisce solamente al pensiero positivo ma anche a quello negativo. Quindi, la legge dell’Attrazione reagisce ai nostri paradigmi inconsci.

I PARADIGMI INCONSCI

Che cosa sono i nostri paradigmi inconsci? Sono semplicemente le strategie di pensiero, le nostre abitudini di pensiero, che determinano quella che è la nostra vita.

Perché si parla di riprogrammazione mentale? Perché noi dobbiamo andare a lavorare su questi paradigmi al fine di rielaborarli e per permettere alla legge dell’Attrazione di portare all’interno della nostra vita quello che vogliamo.

Se riprogrammare la mente e la legge dell’Attrazione non vanno di pari passo, purtroppo abbiamo un grosso problema ed è per questo motivo che il 99 per cento delle persone non riesce a portare dentro la loro vita la legge.

La legge dell’Attrazione non reagisce al pensiero positivo ma ai nostri paradigmi inconsci

Che cosa bisogna fare?

Tre cose semplicemente, te le elenco:

1 Capire come far funzionare la legge dell’Attrazione

2 Come funziona la mente

3 Come riprogrammare la mente.

TU HAI UN VANTAGGIO

Tu hai un vantaggio, anche se sei all’inizio e non conosci bene il funzionamento della legge dell’attrazione o della tua mente hai sempre un vantaggio.

Il vantaggio si chiama Mindset strategico (clicca qui), è il mio video corso, che contiene otto ore e mezza di contenuto, 62 lezioni in HD, dove spiego il funzionamento e la riprogrammazione della tua mente e ti permetterti di portare la legge dell’Attrazione all’interno della tua vita.

Tu puoi accedere alla pagina di presentazione di Mindset Strategico e leggere le testimonianze delle persone che hanno acquistato il video corso e potrai veramente avere la vita che hai sempre desiderato.

Qualunque sia la tua scelta, ti consiglio di non fossilizzarti solamente sul pensiero positivo, perché in tal caso avresti il risultato del famoso 99 per cento.

Per oggi è tutto

Abbi cura di Splendere