Le 5 cose da sapere prima di usare la Legge dell’Attrazione

Le 5 cose da sapere prima di usare la Legge dell’Attrazione

Prima di iniziare ad usare la Legge dell’Attrazione ci sono 5 cose che devi sapere.

Iniziamo subito, la prima cosa è semplice, te la spiego subito.

1) LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE FUNZIONA

La Legge dell’Attrazione funziona. Ancora prima che ti approcci ad essa, devi sapere che funziona, perché è una legge di natura, tanto quanto lo è la legge di Gravità.

Ti faccio un esempio: se lascio cadere una matita, questa sarà attratta, per effetto della forza di gravità, verso il centro della terra, quindi, verso il suolo. Questo accadrà indipendentemente da tutte le situazioni circostanti.

Idem per la Legge dell’Attrazione. Essa funzionerà sia che tu ci creda o meno.

Quindi…se la tua domanda è la legge dell’Attrazione funziona? La risposta è assolutamente sì.

2) LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE NON È MAGIA

La Legge dell’Attrazione non è magia: non basta pensare positivo per attrarre le cose che vuoi ottenere e far sì che esse si materializzano all’interno della tua vita.

Le persone, quando vedono “The Secret” o leggono il libro, oppure quando guardano qualcosa inerente alla legge dell’Attrazione, si dicono a loro stessi: «Ok ho capito tutto! Mi basta pensare a questa cosa che voglio e la attraggo all’interno della mia vita!».

Bene, se anche tu pensi questo, devo dirti che hai capito il quadro generale ma non otterrai alcun risultato. La legge dell’attrazione non è così banale, ci sono tutta una serie di cose che tu devi fare per farla funzionare per te.

MA COSA PUÒ SUCCEDERE PER IMPEDIRNE IL FUNZIONAMENTO?

Ti ricordo che la legge dell’Attrazione di base funziona ma, a volte, noi falliamo nel portarla a compimento, noi tutti possiamo commettere degli errori clamorosi che ne impediscono il funzionamento. La legge dell’Attrazione funziona per te, solo se la sai far funzionare e se hai ben compreso tutto quel che sta dietro alla famosa legge.

Nei miei video-corsi (clicca qui) ho dedicato un’ampia sezione sul funzionamento della legge dell’Attrazione e su come puoi conoscere tutti i suoi meccanismi e ottenere risultati reali da essa

Queste conoscenze ti permetteranno di avere un benessere e una qualità della vita alta.

Ma questo lo vedrai nei miei video-corsi.

In questa sede ti voglio spiegare le cinque cose che tu devi conoscere prima di usarla bene. 

3) SERVE DEL TEMPO ALLA LEGGE PER AGIRE

Il terzo punto che tu devi sapere, è che serve del tempo o, per meglio dire, il tuo inconscio si mette subito in moto già il primo giorno in cui tu esprimi il tuo desiderio, ma in alcuni casi, ci vuole del tempo prima che questa cosa sia tramutata in realtà, devi creare il risultato che vuoi nel corso del tempo.

Sicuramente serve tempo per rimettere in linea i desideri e la realtà, non sono cose immediate, la Legge dell’Attrazione deve avere il tempo di materializzare ciò che tu desideri.

4) ALLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE SERVE L’AZIONE

Alla Legge serve l’azione, non basta il pensiero positivo. Non serve a nulla sedersi e fissare il soffitto e pensare che pensi positivo e subito ottieni quel che vuoi. Assolutamente no! Non basta sedersi e pensare che i soldi si materializzino sul mio conto corrente, ci sono tutta una serie di azioni e di progettualità che devi fare. Il “come” farlo lo spiego all’interno dei miei video-corsi.

5) TI SERVE LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI

La cassetta degli attrezzi, dove ci sono tutti gli strumenti che tu devi saper usare. Tu devi sapere quali sono le tecniche precise che ti permettono di raggiungere i tuoi risultati.

Questi strumenti sono ben descritti nei miei video-corsi. A questo punto ti chiederai perché l’ho inserito lì e non lo racconto nell’articolo?

La risposta è semplice: primo per ragione di spazio, dovrei scriverti un articolo di tante pagine. La seconda risposta è che voglio premiare chi ha il coraggio d’investire su se stessa/o, anche dal punto di vista finanziario.

Conclusioni

Rivediamo le cinque cose che tu devi sapere sulla legge dell’Attrazione, esse sono: che funziona, che non è una magia, che ti serve tempo, che devi agire e, infine, che ti occorre avere la giusta cassetta degli attrezzi.

Per la giusta cassetta degli attrezzi t’invito ad acquistare i miei video-corsi (clicca qui), in cui spiego come far funzionare per sé la legge dell’Attrazione e come avere un Mindset  che ti permetta di prendere le decisioni giuste che possono aiutarti nella tua crescita personale.

Acquistare i video-corsi ti può veramente cambiare la vita e impedirti di perdere tempo e di girare e rigirarti in situazioni che mal si addicono a te stessa/o ed alla tua qualità di vita.