La Legge dell’Attrazione funziona al 100%

La Legge dell’Attrazione funziona al 100%

Chiediamoci: la Legge dell’Attrazione funziona?

La domanda è provocatoria e la risposta è assolutamente sì. Questo perché la Legge dell’Attrazione è una delle leggi naturali universali e quindi funziona sempre. Il problema è che tante persone non sanno come farla funzionare.

Un’altra delle Leggi naturali è la Legge di Gravità. Se noi osserviamo le altre persone che camminano nelle nostre città, vediamo che passeggiano appoggiando i piedi a terra, nessuno cammina con i piedi per aria, questo avviene per effetto della Legge di Gravità che funziona al 100%. Allo stesso modo la Legge dell’Attrazione è naturale e universale ed è assolutamente imparziale e funziona al 100%.

Il problema è che molte persone non sanno come far funzionare la Legge dell’Attrazione.

Come attiriamo?

Ricordati che nulla entra nella tua vita se non lo attrai con il pensiero, ti starai chiedendo come possono entrare nella mia vita cose che non voglio? Non le hai attratte intenzionalmente, ma devi comprendere che non tutti i pensieri, specialmente quelli negativi, sono cose che tu controlli al 100%.

Magari, nel corso della mattina, ti succede qualcosa che per te è negativo, da quel momento in poi tutta la tua giornata si evolve su quella falsariga e accade, così, che pensieri negativi attraggono altri pensieri negativi.

Mi spiego meglio, se hai chiesto alla Legge dell’Attrazione determinate cose, ma poi il tuo pensiero è focalizzato sul negativo, tu stai creando un sabotaggio al funzionamento della Legge. Per approfondire il funzionamento della Legge dell’attrazione ti consiglio di acquistare i miei video corsi (clicca qui).

La Legge di Attrazione

La Legge dell’Attrazione afferma che tu attiri nella tua vita tutta una serie di situazioni che sono sulla tua stessa frequenza vibrazionale, quindi, i tuoi pensieri diventano cose, e tu, tramite la Legge dell’Attrazione, hai la capacità di trasformare i tuoi pensieri in realtà ed è un potere grandissimo.

Molti personaggi che hanno avuto un grandissimo successo nella vita, sia in tempi presenti, sia in tempi passati, conoscevano Il segreto, la Legge dell’Attrazione e se tu avessi chiesto a loro se la legge dell’attrazione funzionava, loro ti avrebbero detto “Sì, ovvio”.

Se tu avessi chiesto a Newton, che è stato uno scienziato che ha fatto uso della Legge dell’Attrazione, se la Legge dell’Attrazione gli funzionava? Lui ti avrebbe risposto “Si assolutamente, funziona allo stesso modo della Legge di Gravità, perché tali leggi si applicano al di là della nostra volontà, sono leggi naturali sono un dato di fatto. Nel nostro pianeta noi non potremmo vivere in assenza della Legge di gravità, allo stesso modo in mancanza della Legge dell’Attrazione”.

Sei tu che non funzioni

Quindi non è che la Legge dell’Attrazione non funziona, sei tu che non funzioni. Sai perché? Stai facendo degli errori. Molte persone che vengono da me dicendomi: ho letto The Secret, ho visto il film, ho guardato dei video su Youtube, ho provato a usare la Legge dell’Attrazione ma a me non funziona. Questa è la frase giusta: ho provato, ma a me non funziona.

La Legge non funziona a te, non è la Legge che non agisce, sei tu che stai commettendo degli errori. Questi errori sabotano il tuo desiderio, il tuo sogno, ricordati che la Legge dell’Attrazione non risponde al pensiero positivo ma alle tue vibrazioni. Perché le cose positive non sono arrivate nella tua vita? Perché hai commesso degli errori

Quali sono gli errori più frequenti?

 1 Mischiare pensieri positivi e pensieri negativi, se tu usi il pensiero positivo e immagini, all’interno della tua vita di avere il tuo partner e il tuo lavoro ideale o di avere abbondanza finanziaria e poi, di fronte ad un contrattempo pensi negativo, le tue vibrazioni saranno negative e questo errore sabota la riuscita del tuo progetto.

2 Mischiare intenzioni con falsi obiettivi, confondere il desiderio con l’obiettivo, mi spiego meglio, se tu dici vorrei, dai alla Legge dell’Attrazione un segnale debole, se invece al contrario affermi voglio, alla Legge dell’attrazione arriva la tua determinazione, con un segnale preciso e nella fase del chiedere la Legge si verifica nel modo migliore.

3 La mancanza di costanza, un esempio può essere nel dire “provo una settimana e vedo cosa succede”, la legge dell’Attrazione la devi mettere in pratica quotidianamente, che ti piaccia o meno, non una settimana solamente ma costantemente, come abbiamo visto la Legge esiste e funziona sempre.

4 La maggior parte delle persone non sa come, a livello pratico, far funzionare la Legge dell’Attrazione e dice io penso positivo e la Legge funziona, in realtà vi ricordo che la Legge dell’Attrazione funziona seguendo i nostri paradigmi inconsci, non al nostro pensiero positivo. Se i paradigmi inconsci sono depotenzianti e limitanti, la Legge non ti funziona.

Devi correggere gli errori

Per evitare questi errori, ci sono tutta una serie di tecniche che spiego ai miei allievi come applicare. Le tecniche interessano il discorso sulle ripetizioni sull’allineamento, mediante un ragionamento pratico con dei contenuti che io offro solamente nei miei video corsi (clicca qui), o prenotando una Consulenza Strategica (clicca qui).

Sono contenuti avanzati che permettono di fare il salto di qualità. Tante persone non vogliono cambiare la loro Vita, vedono tanti video, ma manca quel 10% decisivo per operare il salto di qualità. Ovviamente rispetto tutte le scelte.

Conclusioni

La Legge dell’Attrazione è una Legge naturale come la Legge di Gravità, esiste ed opera al di là del tuo volere.

La Legge dell’Attrazione afferma che tu attiri nella tua vita tutto quello che vibra come te, in questo senso i tuoi pensieri diventano cose, tu, tramite la Legge dell’Attrazione, hai la capacità di trasformare i tuoi pensieri in realtà ed è un potere grandissimo. Per usare al meglio questo potere non devi commettere errori.

Gli errori che più frequentemente vengono commessi sono quattro:

1 Mischiare pensieri positivi e pensieri negativi, non puoi pensare prima positivo e poi negativo, crei delle vibrazioni negative e conseguentemente la Legge non ti funziona.

2 Mischiare intenzioni con falsi obiettivi, confondere il desiderio con l’obiettivo, l’obiettivo è un traguardo che tu vuoi raggiungere in un determinato arco di tempo, compiendo una serie di azioni

3 La mancanza di costanza, non puoi decidere tu quando far agire la Legge, se non metti in campo ogni giorno le strategie utili a evitare gli errori e a cambiare i tuoi paradigmi inconsci la Legge non ti funziona.

4 La maggior parte delle persone non sa come far funzionare a livello pratico la Legge dell’Attrazione e crede che la Legge funzioni unicamente usando il pensiero positivo.

Per evitare questi errori ci sono tutta una serie di tecniche che spiego come applicare ai miei allievi, per far questo ti aspetto dall’altra parte del web, puoi prenotare una Consulenza Strategica (clicca qui), o acquistare i miei video corsi (clicca qui).

Ti ringrazio per l’attenzione